Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sei sicuro? A me pare semplicemente che il firmware si aggiornerà nel momento in cui il televisore sarà acceso. O no?icaro73 ha detto:....non aggiornerà il firmware quindi ogni tanto si dovrebbe rimmettere su aggiornamento ON.
grz amico. finalmente ho risolto grz al tuo consiglioEttoreP ha detto:Risolto.:winner: Andando sul menù, con la televisione accesa su un canale digitale, selezionare la cartellina contrassegnata da una ruota dentata. Scorrere il sottomenù che si apre, stando attenti (ed è l'errore che ho fatto io non accorgendomene) che a differenza delle altre cartelle, questa ha 3 schermate, indicate da un triangolino con la punta in giù in ciascuna di esse. Nell'ultima c'è, almeno nel mio, una sola voce selezionabile e da lì si apre il menù con la fatidica opzione "Aggiornamento in stand-by". Messo su off il problema non si pone più. Spero di essere stato chiaro. Se avete ancora bisogno chiedete e... vi sarà detto!
P.S. Ottimo servizio assistenza la Samsung!!:ave:
Ringrazio Dave76 :mano: per la precisazione. Il monitor via etere effettua solo l'aggiornamento software e non quello firmware. Per il primo, andando nel menù sopracitato, è sufficiente ogni tanto scegliere la voce "Aggiornamento manuale" (dimenticandosi così del famigerato "Aggiornamento in stand-by") ed il gioco è fatto!icaro73 ha detto:Fate attenzione che cosi' facendo il televisore non aggiornerà il firmware quindi ogni tanto si dovrebbe rimmettere su aggiornamento ON.
Verissimo.EttoreP ha detto:Sono molto gentili e disponibili![]()