paffolotto
New member
Cmq in serata posto i miei parametri ottimizzati x film e partite di calcio.il caldo2 nn va bene soprattutto nelle partite di calcio xchè il verde del prato da sul rosso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Spero che almeno Luminosità e Contrasto tu li abbia regolati seguendo il metodo corretto (ed anche unico valido), ovvero tramite le due apposite schermate che si trovano su tutti i dischi test.luminosità0. Contrasto 85 .......vanno una bomba.provate
Spero che almeno Luminosità e Contrasto tu li abbia regolati seguendo il metodo corretto (ed anche unico valido), ovvero tramite le due apposite schermate che si trovano su tutti i dischi test.
Se hai fatto così avrai anche avuto modo di constare che quei valori cambiano variando anche solo la luminosità dell'ambiente, per non parlare del fatto ch..........[CUT]
Stasera ho riprovato a mente fresca, e niente ci sono comunque dei problemi, e ti spiego quali.Hai seguito la guida in modo corretto nel primi due passi: regolazione della Luminosità e del Contrasto facendo scomparire le barre lampeggianti sotto al 16 e sopra al 235 mentre le barre tra questi due valori si vedono perfettamente, quindi sei a posto, li hai regolato in modo corretto ed oggettivo in base al tuo TV ed alla luce ambiente in..........[CUT]
Su questo FORUM al messaggio 22 dicono di usare questa soluzione per spegnere totalmente il dimming:
PWM_INI_2D = 100
PWM_MOVIE_INI = 100
PWM_MIN = 100
che differisce dalla nostra:
PWM_INI_2D = 100
PWM_MOVIE_INI = 100
PWM_MIN = 0
PWM_MID = 0
..........[CUT]
Ciao Arenzetti, l’ho visto anch’io ma non l’ho provato perché spiega che se per caso sposti, anche per errore, la retroilluminazione al di sotto di 20 (devi utilizzare questo settaggiocoi parametri pwm che indicano) lo schermo diventa tutto nero e poi é difficile ritrovare il comando per riportarlo a 20. Per cui ti suggerirei di lasciare un margine..........[CUT]
Ciao pieroesse, grazie della dritta.
Te ed io abbiamo lo stesso occhio, ci siamo ritrovati su tutti i dettagli che non andavano e ci piacciono le stesse regolazioni. Sarà anche che, come leggo, abbiamo la stessa età.
A questo punto ti chiedo la cortesia di girarmi direttamente il dettaglio dei parametri che utilizzi tu, anche in PM se vuoi, così ..........[CUT]
Ciao Arenzetti, ben lieto, dammi solo il tempo di raccogliere tutte le impostazioni poi te le invio. Vero, il mitico Galactron, che io non possedevo, aveva i preset, ma utilizzare quelli anzichè briccare con l’equalizzatore grafico (e poi spostare i mobili, mettere le tende, togliere o stendere i tappeti per migliorare l‘acustica ambientale!) era ..........[CUT]
Visto la conferma che il.nostro mu6400 equivale al modello americano mu7000 proverò ad aggiornare e tornare ai setting ritings mu7000, se qualcuno li ha testati bene.. Gentilmente può dirmi le sue impressioni? Grazie
Io ho provato quelli del KU6300 sul mio KU6072 che corrisponde al 6000 italiano e al 6300 americano, e mi trovo benissimo con quelli. Al momento sono i migliori.Visto la conferma che il.nostro mu6400 equivale al modello americano mu7000 proverò ad aggiornare e tornare ai setting ritings mu7000, se qualcuno li ha testati bene.. Gentilmente può dirmi le sue impressioni? Grazie