adslinkato
Moderatore
È o no compatibile con HLG? Qualcuno lo ha provato con SkyQ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Su DS cmq dicono che anche il 6470 ha pannello ADS di Boe, dove hai letto che sarebbe VA?da quello che ho letto nel topic i 55 pollici 6400 possono montare due tipi di pannello giusto? guardando un po' in internet ho visto che il modello 6470 dovrebbe montare sicuramente un pannello Va, a questo punto conviene virare su questa variante per pochi euro in più? giusto per capire se ha senso quello che ho letto![]()
I 49mu6400 per quanto ne so hanno sempre la versione 02 con pannello ADS fornito da BOE. Hai avuto problemi di bleeding?
Non mi pare ci siano molte altre alternative,purtroppo.Che faccio, provo ad acquistare una powerline, mi conviene?