Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
prima di tornare prenditi nota di questi settings e poi provali, almeno i più importanti come luce, contrasto etc...slucarelli ha detto:mannaggia a me mi tocca ritornare..
slucarelli ha detto:in pausa pranzo sono stato al MW di Milano (circonvallazione esterna, zona piazza napoli).
secondo me da 3,5 metri che immagino possano diventare facilmente 4 o 3 puoi scegliere tranquillamente tra 40 e 46... se vedrai più SD forse meglio un 40.... poi dipende dal portafoglio....Bluray74 ha detto:Io ho circa 3,5m dal punto in cui andrei a mettere l'M86 al divano: secondo voi un 40 pollici è sufficiente o dovrei acquistare il 46?![]()
loziettopaul ha detto:....ne avevano in magazzino? 1899?
MiKeLezZ ha detto:fa molto, soprattutto, il vederlo a distanza adeguata: come ho già scritto, peggio è il segnale, più si dovrebbe stare a distanza per ottenere una visione gradevole
slucarelli ha detto:senti tu a che ora ci vai?
Franky691 ha detto:ActiveColour: off
DNIe: off
MoviePlus: off
DynamicContrast: off
EdgeEnhancement: off
magari se su antenna
lascia solo il Digital NR su on, ma provalo anche su off...
Metti il color space su wide!