Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi domando e che succede su uno non ha la PS3 ma ha un lettore blue ray o HD DVD ????Fingolfin ha detto:ragazzi, ho appena installato il firmware 1.90 .....
Credo che l'unica maniera sia se il lettore permette la forzatura dei 24 hz... Credo.fracichello ha detto:Mi domando e che succede su uno non ha la PS3
fracichello ha detto:Mi domando e che succede su uno non ha la PS3 ma ha un lettore blue ray o HD DVD ????
fracichello ha detto:I 24 hz senza aggiornamento del firmware del televisore come li vede ? Ciao
Non è detto che tu debba chiamare l'assistenza.....sdn26 ha detto:Ma se mi compro a settembre un 52 .....
Non è il successore , è lo stesso modello con una cornice differentegianluca.dome ha detto:2) modello LE 46N87BD è forse il successore del M86 ?
ma siamo sicuri? ha scritto n87 e non m87pyoung ha detto:è lo stesso modello con una cornice differente
A breve usciranno i sucessori F96, aspetta quelli se vuoi proprio comprare il TOP (ma costo anche al TOP). Ormai quello ha la sua età...gianluca.dome ha detto:1) modello LE 40M91B hd ready led qualcuno ha mai visto dal vivo questo apparecchio ? mi date qualche news
I modelli N86 sono internamente del tutto identici a quelli M86, cambia solo:2) modello LE 46N87BD è forse il successore del M86 ? qualcuno ha visto e/o possiede questo modello ?
Per esperienza ti dico che NON possono tirarsi indietro.realalb ha detto:Ieri ho ricevuto la Prestige Card, ...
gianluca.dome ha detto:due domande su lcd samsung:
2) modello LE 46N87BD è forse il successore del M86 ? qualcuno ha visto e/o possiede questo modello ?
....ma non è lo stesso modello!!!korbe ha detto:E' lo stesso modello ma...
kenfalco ha detto:Però ho notato un "problema" quando parte la lettura e quindi passa dai 50hz ai 24hz all'inizio appare una schermata a puntini bianca (tipo il rumore dei vecchi tv) per qualche secondo e poi l'immagine diventa normale e tutto funziona perfettamente. Capita a qualcun'altro questa cosa?