Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mi domando e che succede su uno non ha la PS3 ma ha un lettore blue ray o HD DVD ????Fingolfin ha detto:ragazzi, ho appena installato il firmware 1.90 .....
Credo che l'unica maniera sia se il lettore permette la forzatura dei 24 hz... Credo.fracichello ha detto:Mi domando e che succede su uno non ha la PS3
fracichello ha detto:Mi domando e che succede su uno non ha la PS3 ma ha un lettore blue ray o HD DVD ????
fracichello ha detto:I 24 hz senza aggiornamento del firmware del televisore come li vede ? Ciao
Non è detto che tu debba chiamare l'assistenza.....sdn26 ha detto:Ma se mi compro a settembre un 52 .....
Non è il successore , è lo stesso modello con una cornice differentegianluca.dome ha detto:2) modello LE 46N87BD è forse il successore del M86 ?
ma siamo sicuri? ha scritto n87 e non m87pyoung ha detto:è lo stesso modello con una cornice differente
A breve usciranno i sucessori F96, aspetta quelli se vuoi proprio comprare il TOP (ma costo anche al TOP). Ormai quello ha la sua età...gianluca.dome ha detto:1) modello LE 40M91B hd ready led qualcuno ha mai visto dal vivo questo apparecchio ? mi date qualche news
I modelli N86 sono internamente del tutto identici a quelli M86, cambia solo:2) modello LE 46N87BD è forse il successore del M86 ? qualcuno ha visto e/o possiede questo modello ?
Per esperienza ti dico che NON possono tirarsi indietro.realalb ha detto:Ieri ho ricevuto la Prestige Card, ...
gianluca.dome ha detto:due domande su lcd samsung:
2) modello LE 46N87BD è forse il successore del M86 ? qualcuno ha visto e/o possiede questo modello ?
....ma non è lo stesso modello!!!korbe ha detto:E' lo stesso modello ma...
kenfalco ha detto:Però ho notato un "problema" quando parte la lettura e quindi passa dai 50hz ai 24hz all'inizio appare una schermata a puntini bianca (tipo il rumore dei vecchi tv) per qualche secondo e poi l'immagine diventa normale e tutto funziona perfettamente. Capita a qualcun'altro questa cosa?