Franky691
New member
pito23 ha detto:Un'oretta fa mi ha addirittura richiamato la Samsung di Milano per chiedermi se ero rimasto soddisfatto dell'intervento del CAT.![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
pito23 ha detto:Un'oretta fa mi ha addirittura richiamato la Samsung di Milano per chiedermi se ero rimasto soddisfatto dell'intervento del CAT.![]()
Che sono rimasto soddisfatto ovviamente.Franky691 ha detto:cosa gli hai detto???
Anche se hai il DTT che va ancora a scatti? quando chiamarono me dissi che era da elogiare il CAT per la prontezza e la preparazione, ma da condannare Samsung che nel 2007 non riesce a risolvere uno stupidissimo problema sul decoder digitale terrestre integrato del modello in questione...pito23 ha detto:Che sono rimasto soddisfatto .![]()
Si considerando che comunque è un problema ancora irrisolto, mi sono basato esclusivamente sull'intervento in particolare. Ho tenuto conto di fattori come gentilezza cortesia e competenza. D'altro canto i CAT non c'entrano se Samsung non ha ancora risolto...Franky691 ha detto:Anche se hai il DTT che va ancora a scatti?
fracichello ha detto:RAGAZZI INCREDIBILE !!!!!
Il tecnico di nomeino è stato gentilissimo ed era superpreparato.
Sapeva tutto di piu' !!!!
Grazie Euroservice Petrocelli per la serietà dimostrata.
Grazie Samsung.
![]()
![]()
![]()
Ma in germania sono più ahead di noi poveri italiani, vai tranquillo...zeropitone ha detto:Questo zio "Pino" è disponibile anche ad una trasferta all'estero... LoL
e cosa ti ha raccontato lo zio pino del DTT e dei suoi scatti??fracichello ha detto:RAGAZZI INCREDIBILE !!!!!
Bah, io non ci giurerei. Comunque oggi mi hanno avvisato che tra un paio di giorni mi consegnano il televisore. Tra non molto quindi sarò dei vostri...Franky691 ha detto:Ma in germania sono più ahead di noi poveri italiani, vai tranquillo...![]()
Eccomi scusate il ritardo....Franky691 ha detto:e cosa ti ha raccontato lo zio pino del DTT e dei suoi scatti?? ......
fracichello ha detto:Eccomi scusate il ritardo....
ho l'impressione che dopo l'aggiornamento del firmware i colori siano piu' vivi.......
Un saluto a tutti.![]()
Anche a mè, se devo essere sincero gli scatti sono diminuiti e forse meno evidenti, ma ciò che vogliamo è che spariscano. Comunque il digitale terrestre del mio 40 in zoom mode è stratosferico (lo scaler interno lavora bene), paragonabile a ciò che ottengo da htpc con più vivacità sui colori. Peccato per questi microscatti che a volte ti ricordano di avere il problemino.aironeairone ha detto:aggiornamento aggiornamento aggiornamento..... zio Pino zio Pino zio Pino.........![]()
![]()
![]()