Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ci provo stasera! Domani saprete il risultato!Franky691 ha detto:Ma nessuno a provato il JustScan mettendo come nome PC all'HDMI2?
Sparisce la cornice?
AdrenalineSoars ha detto:Draven la cosa e' alquanto strana, magari hai avuto fortuna nella visione del canale oppure non ti poni il problema. Guarda i miei video cosi' ti fai un'idea e inizi di paranoia.
ehehe tipo il js fatto notare da radaman0![]()
Franky691 ha detto:@draven
Ci crediamo che non hai microscatti sul DTT e ti posso assicurare che non sei l'unico... Samsung dovrebbe ritirarti il tuo TV e studiarlo per capire il perchè di questa differenza...
Ora ho una ttenuatore sul segnale antenna che mi permette di passare dal 40% di forza segnale al 95% e non cambia nulla. Mi sto convincendo che sia un problema di deinterlacing o decoding dell' mpeg per alcuni tipi di videoDraven72 ha detto:Come avevi detto tu tempo fa probabilmente il problema è il segnale..
Ho verificato ora: ricordavo bene.... solo la modalità film dà modo di entrare in Impostazioni dettaglio...fabio87 ha detto::nonsifa: anche la modalità standard dà la possibilità di entrare nelle "impostazioni dettaglio"....con la dinamica non si può...
Hai verificato se la board è una /AS?pito23 ha detto:Che dire, io di questa assistenza Samsung non posso che ritenermi soddisfatto![]()
bhe mica solo con questo LCD, le nvidia sono sempre state meno rognose con i collegamenti esterniDraven72 ha detto:Occhio che le ATI X1600 hanno seri problemi con questo LCD.....
Franky691 ha detto:anche io sto guardando il documentario di quark e (a parte le immagini spettacolari) durante il documentario neanche uno scatto o forse solo uno. Durante la pubblicità e in studio invece ognitanto tic eccolo...
![]()