fracichello
New member
@Franky691
Quando ti riportano il televisore ?
Siamo tutti in attesa di info.
ciao e grazie
Quando ti riportano il televisore ?
Siamo tutti in attesa di info.
ciao e grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Lascia perdere l' illustrissimo etc....aironeairone ha detto:link di avforums.com dove parlano dei settings che
Spettacolare......Non ho parole..... hai mai pensato di mandare il curriculum in Samsung.Franky691 ha detto:Lascia perdere l' illustrissimo etc....
Purtroppo qui siamo più ferrati sull' M86 M87...duckyjet ha detto:oggi ho preso il modello n87 full hd
stai parlando di un altro tv...ci manca solo che ora svisceriamo i problemi di un n87 dopo quasi 5000 interventi solo per gli m86/87!duckyjet ha detto:oggi ho preso il modello n87 full hd
Franky691 ha detto:Navigando nel service menù non bisogna mai premere le frecce destra e sinistra, perchè anzichè spostarsi di menù si rischia di modificare i parametri
Se si tratta della prima voce credo sia l'autocalibrazione, quindi niente a che fare con il segnale d'antenna. Per ricalibrare il pannello devi seguire questa procedura:fabio87 ha detto:è proprio questo il mio problema...navigando nel service menù io ho premuto le frecce destra/sinistra modificando un parametro alla prima voce...
Franky691 ha detto:Ragazzi: ripeto...
Per i vari problemi xbox, 24hz, DTT, MoviePlus non sarà necessario la sostituzione della mobo, ma solo l'aggiornamento del firmware + alcune modifiche hardware.
Ciao
5auzer ha detto:ragazzi per cortesia aiutatemi !
infine, con la ps3 non ho ancora un film, ma nei trailer 1080p non aggancia i 24hz, serve per forza un bluray per fare la prova ?
ringrazio anticipatamente chi mi puo rispondere
Non so`esattamente cosa fanno ma credo che tramite un cavo speciale ed un software, aggiornano la tabella Edid, aggiungendo i modi mancanti.AndyS2k ha detto:Dato che quando ho nominato i 24p mi hanno detto : 24 cosa?
Franky691 ha detto:Volevo aspettare a raccontarlo ma non posso....
: