fracichello
New member
@Franky691
Quando ti riportano il televisore ?
Siamo tutti in attesa di info.
ciao e grazie
Quando ti riportano il televisore ?
Siamo tutti in attesa di info.
ciao e grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Lascia perdere l' illustrissimo etc....aironeairone ha detto:link di avforums.com dove parlano dei settings che
Spettacolare......Non ho parole..... hai mai pensato di mandare il curriculum in Samsung.Franky691 ha detto:Lascia perdere l' illustrissimo etc....
Purtroppo qui siamo più ferrati sull' M86 M87...duckyjet ha detto:oggi ho preso il modello n87 full hd
stai parlando di un altro tv...ci manca solo che ora svisceriamo i problemi di un n87 dopo quasi 5000 interventi solo per gli m86/87!duckyjet ha detto:oggi ho preso il modello n87 full hd
Franky691 ha detto:Navigando nel service menù non bisogna mai premere le frecce destra e sinistra, perchè anzichè spostarsi di menù si rischia di modificare i parametri
Se si tratta della prima voce credo sia l'autocalibrazione, quindi niente a che fare con il segnale d'antenna. Per ricalibrare il pannello devi seguire questa procedura:fabio87 ha detto:è proprio questo il mio problema...navigando nel service menù io ho premuto le frecce destra/sinistra modificando un parametro alla prima voce...
Franky691 ha detto:Ragazzi: ripeto...
Per i vari problemi xbox, 24hz, DTT, MoviePlus non sarà necessario la sostituzione della mobo, ma solo l'aggiornamento del firmware + alcune modifiche hardware.
Ciao
5auzer ha detto:ragazzi per cortesia aiutatemi !
infine, con la ps3 non ho ancora un film, ma nei trailer 1080p non aggancia i 24hz, serve per forza un bluray per fare la prova ?
ringrazio anticipatamente chi mi puo rispondere
Non so`esattamente cosa fanno ma credo che tramite un cavo speciale ed un software, aggiornano la tabella Edid, aggiungendo i modi mancanti.AndyS2k ha detto:Dato che quando ho nominato i 24p mi hanno detto : 24 cosa?
Franky691 ha detto:Volevo aspettare a raccontarlo ma non posso....
: