Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ci provo stasera! Domani saprete il risultato!Franky691 ha detto:Ma nessuno a provato il JustScan mettendo come nome PC all'HDMI2?
Sparisce la cornice?
AdrenalineSoars ha detto:Draven la cosa e' alquanto strana, magari hai avuto fortuna nella visione del canale oppure non ti poni il problema. Guarda i miei video cosi' ti fai un'idea e inizi di paranoia.
ehehe tipo il js fatto notare da radaman0![]()
Franky691 ha detto:@draven
Ci crediamo che non hai microscatti sul DTT e ti posso assicurare che non sei l'unico... Samsung dovrebbe ritirarti il tuo TV e studiarlo per capire il perchè di questa differenza...
Ora ho una ttenuatore sul segnale antenna che mi permette di passare dal 40% di forza segnale al 95% e non cambia nulla. Mi sto convincendo che sia un problema di deinterlacing o decoding dell' mpeg per alcuni tipi di videoDraven72 ha detto:Come avevi detto tu tempo fa probabilmente il problema è il segnale..
Ho verificato ora: ricordavo bene.... solo la modalità film dà modo di entrare in Impostazioni dettaglio...fabio87 ha detto::nonsifa: anche la modalità standard dà la possibilità di entrare nelle "impostazioni dettaglio"....con la dinamica non si può...
Hai verificato se la board è una /AS?pito23 ha detto:Che dire, io di questa assistenza Samsung non posso che ritenermi soddisfatto![]()
bhe mica solo con questo LCD, le nvidia sono sempre state meno rognose con i collegamenti esterniDraven72 ha detto:Occhio che le ATI X1600 hanno seri problemi con questo LCD.....
Franky691 ha detto:anche io sto guardando il documentario di quark e (a parte le immagini spettacolari) durante il documentario neanche uno scatto o forse solo uno. Durante la pubblicità e in studio invece ognitanto tic eccolo...
![]()