Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non ho il 37, comunque prova a regolare il Bianco dal menu dettagli immagine... con quei settaggi riesci a regolare i grigi ed il nero.MiKeLezZ ha detto:è normale quel nero tendente al blu?
Franky691 ha detto:La cosa strana è che con la Mobo precedente il Tv accettava tutti i segnali anche quelli oltre gli 80db, con la nuova mobo solo quelli sotto gli 80db. Questo dovrebbe indicare o che hai segnali antenna completamente sballati o che la tuo MoBo è nuova!
Facci sapere... ciao
aironeairone ha detto:@nervoteso
Compralo a occhi chiusi anche se ha!!
in HDMI con justscan mi sembra che non si possa attivare il movieplus.5auzer ha detto:ringrazio anticipatamente chi mi puo rispondere
Sicuramente se puoi aspettare ancora un paio di settimane sarebbe la cosa migliore... comunque samsung si sta dando da fare per rendere tutti contenti. Peccato che a volte gli sforzi sono inutili: vedi adrenalineSoars...nervoteso ha detto:il tv non l'ho ancora comprato. secondo voi è meglio che aspetti un po' in modo che arrivino nei negozi i modelli di m86 con l'edid e il firmware aggiornato?
anche io ho pensato la stessa cosa... solo che sia con 59db che con 69db da antenna il tv mi segnala sempre 95% ...tijuana74 ha detto:avete notato se chi ha lo judder sul dtt ha sempre 95% di segnale?
io a 1080p non riesco ad attivarlo in nessuna modalità, indipendentemente da "solo scansione" o no.Franky691 ha detto:in HDMI con justscan mi sembra che non si possa attivare il movieplus.
Per i 24hz il test più sicuro è quello di leggere l' edid.
MATTEW1 ha detto:come faccio a sapere se quando vado a comprar il suddetto lcd la mobo sia quella nuova della samsung..
Lo stesso problema ce l'ha un utente di un altro forum ma a detta sua dipende dal TV...tecnology ha detto:Nuovo problema, ho provato il demo di Virtua Tennis 3 con la Play3...
Che dite, probelma di firmware?