Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Tranquillo, non perdi nulla, ogni ingresso mantiene i suoi settaggicoccobello ha detto:frugando nei vari post del m86 ho visto dei settings che poi ho scaricato ...praticamente devo andare nel menu del lcd e settarli cosi , ma perdo poi le impostazioni che vengono dal VGA?
joe01 ha detto:Scusate la mia intrusione, .... avendo ordinato un 37" della serie SAMSUNG M86 , con l'offerta famosa di oltre un mese fa... "EURONICS - 500€ x i FULL HD"..... volevo chiedere a qualcuno che ha letto tutto o ai moderatori, se fosse possibile .... aprire magari un'altra discussione dove si potevano riassumere i vari problemi sorti sulla SERIE M86 e le soluzioni che sono state trovate, gli accessi ai menu di servizio per migliorare i settaggi... Navigare in oltre 300 pg di discussione x trovare le soluzioni è allucinante ... spero che questo sia possibile...
Grazie!!!!![]()
![]()
Il Refresh di cui parli qual'è? ...AdrenalineSoars ha detto:tranne
* DTV e Refresh (presente su alcuni TV)
Il discorso dei 24hz è spiegato per bene nelle FAQ in prima pagina di questo thread.pito23 ha detto:Il Refresh di cui parli qual'è? il discorso dei 24hz?
Si, si se hai l'impianto d'antenna centralizzato devi semplicemente usare un attenuatore di segnale, altrimenti se il "centralino" antenna è solo tuo puoi abbasare la forza del segnale solo della banda che ti da problemi.aironeairone ha detto:Anche io ho lo stesso problema del dtt sul mio samsung.
Anche a me un antennista mi ha detto che se il segnale e' troppo forte ci sono problemi quindi confermo quello che hai detto in precedenza tu franky.
Franky691 ha detto:Il discorso dei 24hz è spiegato per bene nelle FAQ in prima pagina di questo thread.