Valdus ha detto:scusate, ma a me quando sto sui canali hd e con la xbox collegata in component, premo info e mi da 1920x1080i a 50hz, perche' a tutti va a 60hz invece?
Perchè vuol dire che hai la console impostata a 50hz anzichè 60hz !
Ciao.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Valdus ha detto:scusate, ma a me quando sto sui canali hd e con la xbox collegata in component, premo info e mi da 1920x1080i a 50hz, perche' a tutti va a 60hz invece?
Kraus79 ha detto:vuol dire che hai la console impostata a 50hz anzichè 60hz !
Ciao.
Valdus ha detto:e per quanto riguarda la tv? come faccio a cambiare? piu' che altro 60 e' meglio di 50?
grazie
Kraus79 ha detto:PS. Collega l'XB360 ad un tv crt in COMPOSITO e cambialo da li...
fxtech ha detto:che è successo l' invasione degli ultracorpi ? c'è un deuxexmachina dietro tante domande cosi poco pertinenti e banali ?
mi stupisco che nessuno abbia ancora chiesto se è possibile spalmare il televisore di nutella per poi leccarlo
ciao,benvenuto nel forum.furiaceka ha detto:credo che il tuo commento sia rivolto a me, tra l'altro mi ero scusato in anticipo per la banalità della domanda in quanto questa è la mia prima tv lcd!! )
fxtech ha detto:no era per le lampade morte di un televisore che non c'entra una mazza con il thread , del genere "la mia macchina perde olio aiutatemiiiii"
se non hai una scheda che esca almeno in dvi non puoi farci nulla , forse in vesa pnp anche via vga ricevi le modalita dell edid , con i monitor pc funziona , con il cavo svideo invece non ci puoi fare nulla
NO, non comprare l'adattatore , ti conviene comunque prendere il cavo dvi /hdmi anche se hai gia un hdmi, sia xche' l'adattatore costa una 50 di E. a fronte dei 15 del cavo dvi/hdmi sia perche cosi eviti di attaccare e staccare i cavi,che a seconda di come hai piazzato il TV puo' risultare veramente laboriosofuriaceka ha detto:domani compro l'adattatore allora... grazie mille a tutti
grazie del consiglio allora acquisto il cavo. Lo trovo anche da media world/euronics? se é così lo prendo già domani. grazie ancora!peitro ha detto:NO, non comprare l'adattatore , ti conviene comunque prendere il cavo dvi /hdmi anche se hai gia un hdmi, sia xche' l'adattatore costa una 50 di E. a fronte dei 15 del cavo dvi/hdmi sia perche cosi eviti di attaccare e staccare i cavi,che a seconda di come hai piazzato il TV puo' risultare veramente laborioso
mirto ha detto:cmq Samsung pare stia muovendosi. per sistemare il tutto forse da settimana prossima (qualcuno prospettava questi tempi) qualche sevice dovrebbe avere la soluzione. prima di contattarli e farti fare un inutile aggiornamento e privarti del tv a vuoto, aspetta di vedere qua da noi. quando samsung saprà sistemare i problemi lo sapremo tutti
edodig ha detto: