Valdus ha detto:scusate, ma a me quando sto sui canali hd e con la xbox collegata in component, premo info e mi da 1920x1080i a 50hz, perche' a tutti va a 60hz invece?
Perchè vuol dire che hai la console impostata a 50hz anzichè 60hz !
Ciao.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Valdus ha detto:scusate, ma a me quando sto sui canali hd e con la xbox collegata in component, premo info e mi da 1920x1080i a 50hz, perche' a tutti va a 60hz invece?
Kraus79 ha detto:vuol dire che hai la console impostata a 50hz anzichè 60hz !
Ciao.
Valdus ha detto:e per quanto riguarda la tv? come faccio a cambiare? piu' che altro 60 e' meglio di 50?
grazie
Kraus79 ha detto:PS. Collega l'XB360 ad un tv crt in COMPOSITO e cambialo da li...
fxtech ha detto:che è successo l' invasione degli ultracorpi ? c'è un deuxexmachina dietro tante domande cosi poco pertinenti e banali ?
mi stupisco che nessuno abbia ancora chiesto se è possibile spalmare il televisore di nutella per poi leccarlo
ciao,benvenuto nel forum.furiaceka ha detto:credo che il tuo commento sia rivolto a me, tra l'altro mi ero scusato in anticipo per la banalità della domanda in quanto questa è la mia prima tv lcd!! )
fxtech ha detto:no era per le lampade morte di un televisore che non c'entra una mazza con il thread , del genere "la mia macchina perde olio aiutatemiiiii"
se non hai una scheda che esca almeno in dvi non puoi farci nulla , forse in vesa pnp anche via vga ricevi le modalita dell edid , con i monitor pc funziona , con il cavo svideo invece non ci puoi fare nulla
NO, non comprare l'adattatore , ti conviene comunque prendere il cavo dvi /hdmi anche se hai gia un hdmi, sia xche' l'adattatore costa una 50 di E. a fronte dei 15 del cavo dvi/hdmi sia perche cosi eviti di attaccare e staccare i cavi,che a seconda di come hai piazzato il TV puo' risultare veramente laboriosofuriaceka ha detto:domani compro l'adattatore allora... grazie mille a tutti
grazie del consiglio allora acquisto il cavo. Lo trovo anche da media world/euronics? se é così lo prendo già domani. grazie ancora!peitro ha detto:NO, non comprare l'adattatore , ti conviene comunque prendere il cavo dvi /hdmi anche se hai gia un hdmi, sia xche' l'adattatore costa una 50 di E. a fronte dei 15 del cavo dvi/hdmi sia perche cosi eviti di attaccare e staccare i cavi,che a seconda di come hai piazzato il TV puo' risultare veramente laborioso
mirto ha detto:cmq Samsung pare stia muovendosi. per sistemare il tutto forse da settimana prossima (qualcuno prospettava questi tempi) qualche sevice dovrebbe avere la soluzione. prima di contattarli e farti fare un inutile aggiornamento e privarti del tv a vuoto, aspetta di vedere qua da noi. quando samsung saprà sistemare i problemi lo sapremo tutti
edodig ha detto: