Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Maya ha detto:ma quel putino rosso e quello piu piccolo chiaro sono due pixel difettosi o cosa?![]()
Krom:rKo ha detto:Fatemi una grazia: ho provato a mettere la retroilluminazione a 10 e il rumore fastidioso che sentivo sempre è sparito. Se diminuisco la retroilluminazione da 9 in giù il rumore riprende(???)
Potreste dirmi se anche a voi fa sto rumore o solo sul mio. Grazie
Credo che se ti arriva adesso non avrai il firmware 2000 e quindi almeno il moviePlus da sistemare dovresti averlo, quindi basta aspettare che esca il nuovo firmware con EDID corretto e chiedere a quel punto l' upgrade. In ogni caso i centri assistenza non fanno molte storie per far contento il cliente. Almeno quelli segnalati sono intervenuti tutti senza problemi.MiKeLezZ ha detto:Dici che se al tecnico mostro l'EDID in cui manca la riga dei 24Hz, capisce e non fa storie? L'unica mia premura è questa...
Io mi farei cambiare assolutamente solo il firmwarepeitro ha detto:xche' farmi cambiare la mia M.B. che mi aggancia tranquillamente i 24p con la PS3,DTT perfetto ,
AdrenalineSoars ha detto:Nessun rumore fastidioso.