MiKeLezZ
New member
Ma come nulla, a quanto pare non ha tutti i vari problemi riscontrati e oltretutto, caso o meno, accetta i 24HzRadamanZero ha detto:Nulla
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma come nulla, a quanto pare non ha tutti i vari problemi riscontrati e oltretutto, caso o meno, accetta i 24HzRadamanZero ha detto:Nulla
RadamanZero ha detto:Sammy74 aspetta da 12 gg.!!
Cerca di rubare anche firmware e software per upgradare... già che devi fare la guerra, prima salva qualche cosa.RadamanZero ha detto:Notizia Clamorosa:....
che mi ci fanno entrare o scateno la 3a guerra mondiale, della versione firmware/mobo e poi posto tutto...il tutto credo entro le 20.00 circa...a dopo
Come ho appena scritto, anche se il service di Arese è molto gentile, e disponibile a seguire di nuovo il Problema, da Samsung non arrivano direttive certe. Parole del responsabile del Service di Arese: "l'Ispettore samsung di zona dice che il firmware risolve tutti i problemi"AdrenalineSoars ha detto:... adesso come adessa presi ognuno di noi singolarmente sembra fare la figura del matto quando parla con loro.
AdrenalineSoars ha detto:L'unione fa la forza!