Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
nessuna intromissione, però potresti per favore mandare a Franky691 i dati corretti come in prima pagina? ed eventualmente rispondere anche alle mie domande di poco fa?tzn ha detto:scusate se mi intrometto... Ho da pochi giorni la versione da 46 pollici: versione firmware 1010
mirto ha detto:avrei bisogno di alcuni chiarimenti per favore. Potreste dirmi, con un no/si/non verificato, se avete i seguenti problemi?
Digitale Terrestre che perde frames random, sembra che freezi.
MoviePlus si inserisce da solo anche se indica da menù di essere spento
Ps3 HDMI 1080P cornice pixel spenti (Just Scan)
PS3 1.80 a 24hz non supportata
XBOX360 a 1080p in VGA non supportata
Non aggancia 1920x1080@60hz da PC
grazie
RadamanZero ha detto:Notizia Clamorosa:
Mi ha chiamato il CAT, quale coincidenza, mi ha detto di avere sostituito la vecchia mobo con nua nuova e udite udite: CONTINUA A NON FUNZIONARE!!
RadamanZero ha detto:Ora i casi sono 2: queste TV sono davvero possedute, oppure hanno inviato una mobo "vecchia", roba da non crederci...
tutto ok...la discussione la seguo dalla prima pagina e prima di un mesetto non avrò la tv!! (non so se esserne felice o no!?)AdrenalineSoars ha detto:Adesso ho capito cosa stavi facendo
appunto.AdrenalineSoars ha detto:Altrimenti e' un terno all'otto trovare la causa dei problemi se alcuni li verificano e altri no.
bene...mentre di dedichi alla besti vedi di trovare un pochino di tempo per riaggiornare i tuoi dati nella tabella excel, produttore seriale e vari problemiBlueEyes73 ha detto:mi hanno cambiato la tv senza fare storie
Raga,mirto ha detto:bene...mentre di dedichi alla besti vedi di trovare un pochino di tempo per riaggiornare i tuoi dati nella tabella excel, produttore seriale e vari problemi