pyoung
New member
Ecchime!graziano biglia ha detto:e l'altro ragazzo che visualizza i 24hz che cavo usa?
Io uso un Hdmi della HAMA (lungo 1,5 metri)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ecchime!graziano biglia ha detto:e l'altro ragazzo che visualizza i 24hz che cavo usa?
No guarda che hai frainteso, non facciamo i saputelli è solo che capisci che è frustrante ripetere le cose ogni pagina ogni pagina ogni pagina...non si tratta di non capire, ti ho scritto chiaramente tutto, bastava ti soffermassi un secondo in più per leggere, poi per carità...se c'è qualcosa di poco chiaro dillo pure...ma io ti ho scritto "A"...tu mi hai risposto "ah ok, capito!!!...B!!!"...capisci che c'è qualcosa che non va?lupin1965 ha detto:Se non ho capito niente pazienza, eviterò di contribuire al forum fintanto che non mi sarò chiarito meglio di che cosa è capace questo display.
Saluti e scusate il disturbo.
Credo sia così, essendo l'hdmi un segnale digitale senza bisogno del dual link credo che tutti i cavi DVI->HDMI abbiano il connettore DVI-D single link dalla parte DVI. Quindi credo che possiamo escludere il cavo.Wildchild ha detto:DVI è il DVI-D (D sta per DIGITAL)...però non ci metterei la mano sul fuoco...qualcuno riesce a confermare questa cosa?
No, solo con DVI->HDMI. La vga è lockata a 59 o 60hz...Anakin72 ha detto:Giusto per partecipare in modo costruttivo c'è modo via vga di vedere se fa questi famosi 24p?
lupin1965 ha detto:Non eri tu che dicevi che avevi 24 hz con firmware 1010?
magic carpet ha detto:Tanto per cominciare chiederei a Pyoung (l'utente con fw 10101 e PS3 a 24p) che tipo di cavo per PS3 ha (io ho quello originale Sony e fw 1010 ma la PS3 non va a 24p).
Poi, escludendo il cavo (è possibile che ne sia necessario uno 1.3, ammesso che esistano...) .
Abbiamo postato all'unisono. Il vino vecchio è sempre il più pregiato...MiKeLezZ ha detto:p.s.
Windows build .............. 6.00.6000
Installation date .......... 11/01/1963 12.00.00
![]()
...è un pc vecchiotto...MiKeLezZ ha detto:p.s.
Windows build .............. 6.00.6000
Installation date .......... 11/01/1963 12.00.00
![]()