peg_aso2000 ha detto:
Franky complimenti hai avuto una bella intuizione...
Grazie dei complimenti
@magic_carpet: al giorno d' oggi è difficile che ci sia una eprom dedicata all' edid. Risulta anche quasi certo che non sia inserito nel firmware. Secondo mè è sempre la stessa rom del firmware ma in una zona che va upgradata con altri comandi o programmi. Quasi sicuramente comunque è upgradabile.
@giovanni_bg: infatti la mia paura è che cambi il chip set Trident. A quel punto, le board sono davvero da buttare, non c'è upgrade che tenga.
@andys2k: qualsiasi iniziativa che smuova le acque è ben accetta. Comunque io aspetto ancora che il centro assistenza Samsung di arese mi dica qualche cosa per un problema ben più banale, il DTT che juddera!
pyoung non ha postato edid perchè ha un MAC se non sbaglio!
@WildChild ormai sei la nostra cavia: ora manca solo una cosa, cioè la differenza tra i 60hz da PS3 e i 24Hz da ps3. Secondo me questo ci può risollevare un po' il morale! Mi raccomando, comunque occhio clinico al massimo.
Come dice andy2k può anhe essere che siccome juddertest stuttera allora il segnale è riconvertito da 24hz a60hz, a questo punto la stessa fluidità dei 60hz da ps3, sarebbe quella della ps3 a 24. Spero sia ultima prova per te WildChild.
@maxiena: come ciliegina sulla torta mancava solo un bel 1008 che va in xbox... che rende ancora una volta tutto confuso e inutile, come se versioni etc. samsung le metta un po' a casaccio.