wolverine84
New member
Lupin la funzione solo scansione è indicata solo per l'utilizzo con il computer quindi forse non dovresti utilizzarla (però non ne ho idea)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sammy74 ha detto:piccolo aggiornamento
dopo la prova riuscita di ieri con il pc, oggi ho ricollegato la x360 in vga, e stranamente a subito agganciato il segnale a 1920*1080@60, da non credere! unico problema il la magia resiste per solo 5 secondi di orologio, poi il televisore va in standby, e cisì di continuo se lo spengo e riaccendo...
Assolutamente NO...il Movie Plus:lupin1965 ha detto:Credo sia andato tutto come previsto, nel senso che per agganciare i 1080p@24 è necessaria l'opzione Movie Plus inserita. Comunque ditemi se ho sbagliato o mi sono perso qualcosa.
Grazie
E' normalissimo questo...in VGA se lui non sente niente va in STAND BY, esattamente come un monitor per PC...AndyS2k ha detto:...tutto va ok fino a quando spengo xbox 360 e dopo pochi secondi la tv si spegne da sola.....Con tutte le altre sorgenti la cosa non accade...
Wildchild ha detto:Una volta per tutte, BASTA FARE CONFUSIONE, LEGGETE ALMENO 2-3 PAGINE PRIMA DI SCRIVERE...altrimenti qui dentro non se ne capisce davvero più niente e le leggende metropolitane cominciano a divagare, utenti nuovi, arrivano...leggono queste cose...e vanno in pallone!
E poi, anche volendo... il MoviePlus fa talmente pena che veramente non consiglierei di attivarlo neanche ad uno che mi è antipatico tanto fa schifo quell'effeto (cosi', come già detto, insieme a tutti gli altri effetti che portano all'effeto soap opera)Wildchild ha detto:...quindi, anche volendo non avresti potuto abilitare il Movie Plus...
sammy74 ha detto:per chiudere telefonata al numero verde di samsung...
Wildchild ha detto:Assolutamente NO...il Movie Plus:
1)Non è attivabile in modalità "SOLO SCANSIONE/JUST SCAN"
2)Non è attivabile in risoluzione 1080p (1920x1080 PROGRESSIVE SCAN)
È meglio non toccarli...parlo per esperienza.klu ha detto:Ce ne sono di importanti, o è meglio non toccarlo?
e l'altro ragazzo che visualizza i 24hz che cavo usa? tu non hai occasione di provare qualche altro cavo, vero? giusto per escludere che sia quelloWildchild ha detto:Proverò MonInfo!
Il cavo DVI-HDMI che uso è della HAMA,
l'altro ragazzo è pyoung. Ora iniziamo anche con i cavi DVI->HDMI. Però in effetti esistono diversi modelli di cavi DVI: DVI-I DVI-D DVI-Agraziano biglia ha detto:e l'altro ragazzo che visualizza i 24hz che cavo usa?