Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
...ma la 7900GS non ha uscite VGA...è DUAL DVI...wolverine84 ha detto:Attenzione perché nelle specifiche della 7900gs c'è scritto che la porta VGA non supporta risoluzioni troppo alte (non mi ricordo quanto era al massimo)
Anche la mia 7950 ha due DVI, su una monto il convertitore fornito con la scheda DVI->VGA. Va perfettamente a 1080p@60hz in VGA. Credo che il tuo sia un problema di drivers e non di TV. Non hai un XP a portata di mano con drivers 9x.xx??? E controlla l'edid...Wildchild ha detto:...ma la 7900GS non ha uscite VGA...è DUAL DVI...![]()
Wildchild ha detto:
Pido: la cosa strana è che con PS3, lui va a 1920x1080@60Hz e in questo modo posso usare il Just Scan, con il PC, a 60Hz non lo posso usare...perchè mai???...qual'è la differenza???![]()
Scusa non avevo letto... io ho i 94.20.... presi da guru3d. bho prova questi, se non va neanche così scrivo il difetto nei dati del sondaggio.Wildchild ha detto:Franky: ...ho il dual boot, Vista e XP...come ho scritto...su XP ho ci ForceWare ultima release per XP appunto i 97.41 mi pare
No, allora...vedo di riassumere una volta per tutte:peg_aso2000 ha detto:...in HDMI a 1080p/60 e 1080p/50 vi fa attivare il Just Scan?
RadamanZero ha detto:3 cose:
Ma falla rigorosa perchè la metà di quelli che dicono di non averla in realtà non RIESCONO a vederal...![]()
Hola!
Rispondo solo ora che ero via per lavoro.Trikkeballakke ha detto:Attenzione a quello che si dice perchè tutte le marche che hai citato hanno i loro problemi però......!!
Proprio oggi ho visto con blueray la seria W e X di sony e le immagini avevano una tendenza al verde (gli sfondi scuri)
SNIP
Io ho il 40" e le pixellature non le noto salvo per breve mancanza di segnale digitale.
In conclusione, è bene non esprimere giudizi approssimativi per non fuorviare chi deve ancora farsi un'idea sul "miglior acquisto"....diciamo cosi![]()
![]()
Scarta pure questa ipotesi, perchè sul mio il JustScan non da assolutamente questo tipo di problema...mi sono messo a contare i pixel...non me ne viene in tasca niente a mentire su un possibile difetto della mia TV, non sono di certo l'amministratore delegato Samsung Italia...RadamanZero ha detto:2: il difetto lo hanno tutti, solo che c'è gente che non vuol vedere...perchè semplicemente, non è un difetto in senso lato, ma un bug del software che implementa il così detto Just Scan (solo scansione), oppure peggio ancora fà proprio schifo l'algoritmo e magari fra un paio di firmware lo modificano...BOHH!
Ciao