RadamanZero
New member
allafine sono convinto che chi dice di nn avere il difetto è solo incapace, con tutto il rispetto, di notarlo...non è possibile una casistica simile...domani samsung tremerà...notte
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
La mappatura 1:1 in just scan è perfetta su HDMI l' ho verificato!!! L' unico problema è che manca qualche decimo di mm d' immagine su ogni lato.MikyR1100R ha detto:-vedo tutto il quadro : significa che il TV mi mischia i pixel in modo da farmìne stare 1080p in meno pixel
-non vedo tutto : significa che il TV anche in SOLO SCANSIONE non mi mostra tutto ma almeno quel che mi mostra è corretto.
sono d' accordo, ma davvero io sul 40 non lo avevo notato finchè tu non me lo hai fatto notare...RadamanZero ha detto:allafine sono convinto che chi dice di nn avere il difetto è solo incapace, con ttto il rispetto, di notarlo
Ho letto di un ragazzo che parlava di fila di pixel spenti, e poi, dando un occhio più vicino, in realtà era accesa, ma c'era la cornice del pannello che la copriva (quindi era solo un piccolo problema di assemblaggio).Giovannibg ha detto:Non è una questione di una fila di pixel che fatico a vedere ma il fatto che
Franky691 ha detto:La mappatura 1:1 in just scan è perfetta su HDMI... fose perchè è un 40 e quindi i pixel sono più piccoli...
Non lo trovo un grandissimo problema.
MiKeLezZ ha detto:... fila di pixel spenti...in realtà era accesa, ma c'era la cornice del pannello che la copriva (quindi era solo un piccolo problema di assemblaggio).
wolverine84 ha detto:dire che siccome li ho pagati pretendo che si accendono mi sembra un discorso un po' stupido (sarebbe come pretendere di andare a 300 in autostrada perché ho pagato tutti i 400 cavalli di una macchina)
Cioè vuoi dire che è semplicemente passato del tempo e per miracolo ora va? Se è così e come il vino, invecchiando migliora!!!Pido ha detto:prima non funzionava e ora ecco il risultato...
non chiedetemi perchè...
L'unico provvedimento che mi viene in mente per ora è chiamare il service Samsung (800 7267864) dicendo di essere davanti al TV anche se non è vero, per quello che può servire. E tenerci sempre aggiornatigraziano biglia ha detto:Non esiste. Urgono provvedimenti.