Stiamo calmi

.
La percezioni di MICRO dettagli è soggettiva eccome(altrimenti come mai c'è chi nota sempre l'effetto scia,anche se minimo,mentre c'è chi non lo nota affatto,anche quando è piuttosto evidente? Non abbiamo tutti gli stessi occhi,nemmeno la stessa percezione delle cose),e non c'entro per niente io(degli scatti ne parlano anche parecchie riviste: tutti pazzi visionari anche loro

?),che tra parentesi non sto lanciando nessun allarme(io l'ho scritto che,invece di farsi delle paranoie,si deve provare di persona e poi trarre conclusioni,se nella foga è passato in sordina,non è colpa mia),dico le cose come stanno(questo è un forum per discussioni tecniche,prima di tutto

).
Non vedo perchè alterarsi

.
Per chi vuole approfondire,comunque,basta una ricerca per trovare pagine e pagine di discussioni,anche molto tecniche,riguardo al 1080p/24fps.
PS:
mentre tu continui a dire (creando allarmismo ingiustificato) che si tratta di un problema serio che può pregiudicare la visione di un film
Esattamente dove avrei scritto che "si tratta di un problema serio che può pregiudicare la visione di un film"?