@Guidolz
Se hai 500€ in più da poter spendere vai su quello da 40. Il 37 non ha il clear panel, il nero appena l'ho montato ed acceso nn era nero (vengo da un crt, poi era di sera e si notava ancora di più), adesso con qualche regolazione è migliorato, ma sicuramente con il clear panel sarebbe stato meglio. Infine vedi di provarli entrambi prima di comprare e di fare attenzione all'ambiente in cui devi metterlo, il clear panel riflette.
Io cmq ho la prima xbox che dovrei collegare in component non appena mi arriva il cavo.
La brutta notizia è che per adesso il portatile collegato alla vga non funziona...e sinceramente se continua così me la faccio cambiare (a proposito MW entro 8 giorni lo cambia, ma lo potrei cambiare anche con un altro tv?)
@007bello
Purtroppo potrebbe essere un prob del firmware, perchè le impostazioni ati (anche se nn è il driver + recente, cmq c'erano quelle voci e le ho deselezionate) le ho modificate, ma niente. Proverò prima di tutto con un altro cavo, anche perchè ho visto che ha solo 14 poli, ne manca uno in mezzo
Infine volevo chiedervi se c'è una guida su tutte le voci che appaiono nel service menu