Io uso correntemente un Brionvega che ha più o meno la stessa età.palace71 ha detto:Mio Zio ha un sony triniton di ...udite udite 25 anni!!!
Funziona ancora nonostante il tubo un po' scarico.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io uso correntemente un Brionvega che ha più o meno la stessa età.palace71 ha detto:Mio Zio ha un sony triniton di ...udite udite 25 anni!!!
Funziona ancora nonostante il tubo un po' scarico.
non ricordo neanchio , pero credo sia nelle prime pagine del manuale,proprio nei primi settaggiPido ha detto:ragazzi,scusate la domanda obsoleta,ma non ho trovato la ?sul manuale del tv non l'ho visto e nemmeno sbirciando il topic ufficiale del tv...
le pagine sono diventate troppe e la ricerca non mi da risultati...
C'è una combinazione di tasti da menù, riportata sul manuale quando si parla della fase di plug and play, altrimenti rilancia il plug and play dall' apposito menù e te lo richiede.Pido ha detto:come posso metterlo nella modalità "home"(si chiama così?)?
altrimenti tutte le volte che accendo il tv devo reimpostare....
sareste così gentili da dirmi come faccio?sul manuale del tv non l'ho visto e nemmeno sbirciando il topic ufficiale del tv...
le pagine sono diventate troppe e la ricerca non mi da risultati...
overbug ha detto:raga oggi 26 maggio da euronics o da mw me lo vado a prendere il 40![]()
ekerazha ha detto:questi Samsung soffrirebbero di mostruose interferenze su Scart (qualcuno dice tali da rendere questa entrata inutilizzabile). Qualcuno lo può confermare?
Onslaught ha detto:E' già stato spiegato che 1)il fatto che accetti in ingresso quella risoluzione,non significa che la visualizzi senza interventi,2)il fatto che agganci quella risoluzione da pc,non implica che la agganci anche dai lettori(ed infatti la ps3 mi pare di aver capito che non funziona se impostata a 24Hz).
Dalle recensioni che ho letto dovrebbe essere leggermente superiore a quello dello Sharp.legolas119 ha detto:1) Lo scaler interno per vedere la tv è almeno al livello dello Sharp XD1E?Immagino però sia peggio del SonyW2000...E le regolazioni dei colori migliorano l'effetto "troppo carico" delle immagini?
A questo proposito ti faccio presente che qualcuno ha lamentato la presenza di scatti nella visione della tv attraverso il decoder DVB-T integrato: al limite puoi sempre provare con uno esterno.2)Se uso il ddt o il decoder satellitare (senza sky, solo per canali in chiaro), vedrei bene la tv?
Questo problema temo sia comune a tutte le TV che non supportano una frequenza di refresh multipla di 24 (ovvero praticamente tutte quelle in commercio... compreso Samsung, compreso Sharp, compreso Sony, compreso Toshiba etc.).Ma il problema microscatti: oltre a andy, anche altri non notano microscatti fastidiosi nella visione dei bluray/hd-dvd?