Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
007bello ha detto:Raga sapreste dirmi dove trovare judder test ?
007bello ha detto:dove trovare judder test ?
Franky691 ha detto:Il DTT del samsung inoltre mi da una forza segnale del 95% e BitRateError sempre a 0...
wolverine84 ha detto:Ragazzi ho bisogno di aiuto per risolvere alcuni , poi non riesco a selezionare in nessun modo le impostazioni di colore caldo uno e due
JudderTest è sufficiente che giri per il tempo necessario a vedere se le righe verdi scorrevoli non tremano e non sono spezzettate. Non è importante il numero dei frames persi, ma solo il risultato visivo che ottieni. O meglio non devi avere tanti frames persi altrimenti il test e falsato dalla lentezza del PC. Se ne hai solo uno non `c'è problema.007bello ha detto:Per quanto tempo devo tenere in esecuzione judder test per testare la modalita' 1920x1080@24 hz con il pc collegato dvi-hdmi avendo settato tutto a dovere...?
dici a me???trislot ha detto:Cosa mi tocca leggere...
Magari qualche nome sarebbe più appropriato, comunque sentendomi tirato dentro ti rispondo che:trislot ha detto:alcuni elementi che partecipano a questo thread sembrano anime in pena...!!!