palace71 ha detto:stando a quanto scritto qui:
[Per chi ha m86 e Ps3 può fare una prova così ci togliamo il dubbio sulla compatibiltà di questo tv con i 1080/24P ?
scarico ora...ma i 24p dovrei settarli dalla ps3 da qualche menu?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
palace71 ha detto:stando a quanto scritto qui:
[Per chi ha m86 e Ps3 può fare una prova così ci togliamo il dubbio sulla compatibiltà di questo tv con i 1080/24P ?
VinK ha detto:scusate, ma sull'official thread della PS3 dicono che il 24fps c'è!!!!!
Giovannibg ha detto:se la moglie/ fidanzata ti fa menate considera un YSP-900 sei hai un 37 o 42
realalb ha detto:....
questo mi sembra ottimo perchè eleminerebbe i fili e la fidanzata non rompe, come andrebbe collegato alla TV?
Giovannibg ha detto:... considera un YSP-900 ... o un YSP-1100 se vuoi sforare col budget.

BlueEyes73 ha detto:Ciao a tutti,.....Adesso arrivano le domande... ho notato anche io quell'effetto onda intorno alle figure in movimento rapido, mi sembra però che si presenti solo sui segnali provenienti dalle scart (sky sd in scart difetto presente, sky sd in hdmi non presente) e di questo chiederei conferma a chi ha avuto lo stesso problema. ...
Vedi la foto nel primo post di questa pagina.fr4nc3sco ha detto:...effettivamente a 24hz o meno
steve_guitar ha detto:..sky hd si aggancia solo sull' hdmi3. è vero?