harley883r
New member
Acquistando su onlinestore si ha anche li la garanzia dei sei mesi sui pixel morti??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
wolverine84 ha detto:Acquistato ieri il modello da 37" e devo dire che la visione dei segnali sd tramite sky è praticamente perfetta! Adesso ho qualche quesito per voi: le modalità quali profondità del nero e contrasto
che hai un fullhd senza sky hd? spreco
e poi colleghi il dvd col component? blah
che tv sottosfruttata![]()
007bello ha detto:Raga chi ha il modello LE40M86BD ha trovato per caso pixel bruciati??
.....
sky hd ho già deciso di farlo tranquillo... scusa ma il lettore DVD come dovrei collegarlo? su questo forum ho sempre letto che quello era il collegamento miglioreliveitaly83 ha detto:che hai un fullhd senza sky hd? sprecowolverine84 ha detto:Acquistato ieri il modello da 37" e devo dire che la visione dei segnali sd tramite sky è praticamente perfetta! Adesso ho qualche quesito per voi: le modalità quali profondità del nero e contrasto
e poi colleghi il dvd col component? blah
che tv sottosfruttata![]()
Sasaa ha detto:Provato, ma l'immagine resta a mio avviso peggiore!
a me invece sembra migliore...anche io 52 pollici e 1920 per 1080 agganciato perfettamanete. Magari sul 52 polici funge e su altri no perche hanno firmware diversi.....Hai provato a mettere da xbox 360 colori espanso oppr ecome diavolo si chiama?
Sasaa ha detto:Ma è possibile che l'immagine in component sia con l'overscan molto migliore del vga???? QUOTE]
ma a te funziona just scan con vga? a me no solo 16:9...
Se traduco bene: per passare da una sorgente all'atra puoi usare anche l'ultima opzione del menu e selezionare direttamente la sorgente desiderata. Non molto comodo ma forse meglio del tuo metodo. Sicuramente un tasto che faceva accedere immediatamente alla lista sorgenti sarebbe stato meglio!!!AndyS2k ha detto:mi spaete dire se per passsare da una sorgente all'altra sia obbligatorio passare epr tutte quelle intermedie? ....
Franky691 ha detto:@Sasaa
Per quanto riguarda il video non saprei, io di sfocature a 1080p @60Hz su VGA non ne ho assulutamente. Perfettamente mappato 1:1. Hai provato a cambiare PC?
Giusto, dimenticavo....Sasaa ha detto:....non sto provando il pc, ma la 360! è quella che vedo sfuocata, il pc ancora non ho provato!
Franky691 ha detto:2)La domanda è :una volta cambiata la dimensione verticale e quindi anche la proporzione dell'immagine come posso capire quando ritorno nelle proporzioni corrette....
Ciao
Pensa io ho usato le righe bianche di ballarò di ieri sera per farlo! Ma un monoscopio sul digitale terrestre dove lo trovo???Trikkeballakke ha detto:... io ho usato un monoscopio per riportare i rapporti dimensionali giusti anche in modalità zoom![]()
.......non c'è altro da fare![]()