Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ScissoRinGriver ha detto:Indirizzo -->
http://forums.xbox.com/12540653/PrintPost.aspx
Imposta la modalità PC Home Theatre su accesa del menù impostazioni, hai qualche regolazione in più su VGA.Sasaa ha detto:...trovo l'immagine cmq molto inferiore al component!! Sarà una questione di settaggi??? La trovo molto più sfuocata, ma non mi fa settare nitidezza e colore o altre cose! Qualcuno ha quanche setting su vga? ....
RadamanZero ha detto:E' sicuramente un MAXPRO ne ho uno in ano ora, con la targetta del prezzo € 40, tutto grigio serpentato, niente scritte, solo un MADE IN CHINA
E' pproprio quello!!!! ma a me funziona!!!
liveitaly83 ha detto:...LA 360 FUNZIONA SOLO CON IL CAVO MONSTER!!!...
Cla.78 ha detto:Non saprei che dirvi ragazzi, non ne ho la più pallida idea perchè a me funziona e a voi no![]()
magic carpet ha detto:Ma dove sono queste due famigerate opzioni?
Io non le trovo nel CCC...![]()
morelli ha detto:L'audio dei Samsung non è mai stato granché purtroppo.
Da parte mia non ci farei caso dato che il tv andrebbe attaccato all'impianto HT ma capisco che possa essere una seccatura dopo aver speso 2000 euro![]()
Sasaa ha detto:...Il mio firmaware ( da menu di servizio )è:
T-TLPMPEUD-1010
T-BDPMPEUS-1004
BORD2_CALLA_TR-1004
Mentre sul menu del DTV appare tutt'altro!
T-TLPMPEUD-1004
T-BDPMPEUS-1000...
007bello ha detto:Raga non riesco ad entrare nel menu di servizio premendo info+menu+mute+power.......
Cla.78 ha detto:Guarda che a me la xbox 360 và a 1080 col cavo vga originale Microsoft :O
Una cosa è certa le impostazzioni del tv non c'entrano con la visualizzazione dei 1080 in vga, perchè ho provato a smanettare all 'inverosimile![]()
Cla.78 ha detto:Il punto adesso è: "come si aggiorna il firmware del tv
Onslaught ha detto:Si aggiorna connettendo un pc alla tv.