Trikkeballakke
New member
liveitaly83 ha detto:.....con quel cavo funziona a tutti sicuro.
Quindi, se confermato, il problema è legato probabilmente ad un perfetto bilanciamento di impedenza e capacità del cavo.....non mi viene in mente altro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
liveitaly83 ha detto:.....con quel cavo funziona a tutti sicuro.
Hai ragione, però ti posso spiegare il perchè: fino a ieri avevo da risolvere il problema di judder sul dtt, inoltre il 90% dell'utilizzo è da htpc e per finire, a me l'effetto movieplus su sport e azione non dispiace.mirto ha detto:sei pazzo?!
neanche hai provato!?![]()
![]()
verifica subito!
grazie e un altro dubbio forse ce lo siamo levato
liveitaly83 ha detto:anche nei forum stranieri dicono che funziona! con quel cavo funziona a tutti sicuro.
Mi sa che è un MAXPRO...come quello che sto provando io ma non va...vedi qui se invece fosse uguale a questo... http://www.monstercable.com/productdisplay.asp?pin=3563frank79 ha detto:Sul cavo non trovo etichetta ma posso dire che il fili è tipo pelle di serpente (sigrinato ) e con gli attacchi dorati.
Il tv non l'ho ancora regolato però ho attivato il game mode (GEARS è una bomba) sto provando i dvd per vedere come li upscala e mi sembra bene......
il firmware come lo vedo?
Non ho il cavo vga microsoft per fare altre prove.
zerocool ha detto:oggi in un negozio o trovato il 46" a 2.600 € il prezzo e' buono ???
altra richiesta pensate che se compro questo tv. avro ancora problemi a collegare l'x360 in VGA (presa PC) e avere i fatidici 1920 x 1080 ci sono ancora incompatibilita' ???
se controllo il numero di serie o la data di produzione ???
dite che posso controllare in qualche maniera o e meglio aspettare, per questa serie . o addirittura aspettare cosa tirano fuori dal cilindro Sony e Sharp ???
non ho fretta di comprare
Geko75 ha detto:A volte, NON sempre, quando lo attivo compare la classica scritta "assenza di segnale"..normale, se non fosse che anche dopo ore non c'è verso che il segnale compaia.
frank79 ha detto:Il cavo è completamente grigio e non trovo alcuna scritta. .