Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
liveitaly83 ha detto:viene nominato il vga della monster...
esattamante come il cavo vga della xbox360. ma che cos'è il macmini?sephjrotmind ha detto:ciao a tutti
ho comprato il samsung le40m86b, che dire gran tv....però il mio macmini non c'è modo di farlo andare
Ti posso confermare che anche su www.avforums.com, c'è gente che sostiene che col cavo VGA originale microsoft xbox e samsung m86/87 vanno d' accordo. Quindi potrebbe anche essere...non ho xbox comunqueliveitaly83 ha detto:questa è una notizia shock![]()
.....leggendo nei post stranieri
che palle già avvengono con gli hdvd ebluray mo anche con il ddtFranky691 ha detto:Il movie plus on o off secondo me non è così fastidioso. Anzi , con alcuni programmi è anche piacevole. Ma dipende dai gusti.
Quello che realmente mi dà fastidio sono questi microscatti che avvengono ognitanto sul DDT.
Franky691 ha detto:Ma dipende dai gusti.
Quello che realmente mi dà fastidio sono questi microscatti che avvengono ognitanto sul DDT.
legolas119 ha detto:ragazzi, che voi sappiate, in qualunque euronics o euronics point è applicata la promozione dei 500euro di sconto su qualunque fullHD si compri?
Airone87 ha detto:Però ho un dubbio: questo lcd lo utilizzero principalmente per guardare la tv su antenna normale.Chi possiede questo lcd puo dirmi che qualità ha con l'antenna normale? come si vede? Grazie
Airone87 ha detto:Domani vado a concludere per il LE 37M86BD.
..utilizzero principalmente per guardare la tv su antenna normale.Chi possiede questo lcd puo dirmi.. come si vede? Grazie