Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Gallus1977 ha detto:e se poi controllano?
grazie
GiovePluvio ha detto:Dal menu digitale terrestre
impostazione->sistema->informazioni sul segnale-> "livello errore bit"
![]()
Il mio Bit Error sembra sempre a 0. Però chissà che refresh rate ha... di secondi immagino.Giovannibg ha detto:Se il BER è sempre fisso a zero anche durante i microscatti è un bug del decoder
Se oscilla aumenta anche istantaneamente per poi tornare a zero allora è il segnale.
Ti riporto quello che sta succedendo sul forum UK...è molto strano in effetti!lucacapi ha detto:Direttamente dalla faq iniziale....Ma cosa vuol dire che una minoranza è riuscita a far funzionara la 360 a 1080p su vga?
O funziona o non funziona, come fa ad essere una cosa empirica?
Franky691 ha detto:Il mio Bit Error sembra sempre a 0. Però chissà che refresh rate ha... di secondi immagino.
Ciao

animale81 ha detto:Ma se gli do un crt in cambio che non funziona che va bene lo stesso per l'offerta che voi sappiate?
fr4nc3sco ha detto:ho comprato pure il il 40 al mw domani vado a ritirarlo era l'ultimo e ho lasciato l'acconto per non perdere l'offerona gia che c'èro con 11€ ho esteso la garanzia a 4 anni
CalabrOne ha detto:Se volete scambiarvi notizie sulle offerte per rottamazione, non dovete far altro che aprire un nuovo thread sul forum generale.
Strano che un Humax perda il seganle... sono i migliori! Comunque nel mio caso non è una vera e prorpria perdita di segnale, sembra di più la perdita di un frame. Magari altri non se ne accorgono neppure, ma io che ho passato notti a risolvere problemi del genere per avere una visione fluidissima da pc, me li becco tutti. Comunque stranamente su Canale5 e Italia1 succede davvero raramente. Su Rai un po' più spesso. Su TSI1 -2 spesso.liveitaly83 ha detto:.... humax e a volte capita la perdita di segnale con disturbi in alcuni canali
quello interno del samsung è la stessa cosa o peggio?