Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Gallus1977 ha detto:e se poi controllano?
grazie
GiovePluvio ha detto:Dal menu digitale terrestre
impostazione->sistema->informazioni sul segnale-> "livello errore bit"
![]()
Il mio Bit Error sembra sempre a 0. Però chissà che refresh rate ha... di secondi immagino.Giovannibg ha detto:Se il BER è sempre fisso a zero anche durante i microscatti è un bug del decoder
Se oscilla aumenta anche istantaneamente per poi tornare a zero allora è il segnale.
Ti riporto quello che sta succedendo sul forum UK...è molto strano in effetti!lucacapi ha detto:Direttamente dalla faq iniziale....Ma cosa vuol dire che una minoranza è riuscita a far funzionara la 360 a 1080p su vga?
O funziona o non funziona, come fa ad essere una cosa empirica?
Franky691 ha detto:Il mio Bit Error sembra sempre a 0. Però chissà che refresh rate ha... di secondi immagino.
Ciao

animale81 ha detto:Ma se gli do un crt in cambio che non funziona che va bene lo stesso per l'offerta che voi sappiate?
fr4nc3sco ha detto:ho comprato pure il il 40 al mw domani vado a ritirarlo era l'ultimo e ho lasciato l'acconto per non perdere l'offerona gia che c'èro con 11€ ho esteso la garanzia a 4 anni
CalabrOne ha detto:Se volete scambiarvi notizie sulle offerte per rottamazione, non dovete far altro che aprire un nuovo thread sul forum generale.
Strano che un Humax perda il seganle... sono i migliori! Comunque nel mio caso non è una vera e prorpria perdita di segnale, sembra di più la perdita di un frame. Magari altri non se ne accorgono neppure, ma io che ho passato notti a risolvere problemi del genere per avere una visione fluidissima da pc, me li becco tutti. Comunque stranamente su Canale5 e Italia1 succede davvero raramente. Su Rai un po' più spesso. Su TSI1 -2 spesso.liveitaly83 ha detto:.... humax e a volte capita la perdita di segnale con disturbi in alcuni canali
quello interno del samsung è la stessa cosa o peggio?