Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Pido ha detto:io cmq il tv ce l ho e sto tranquillo cmq![]()
certo avranno fatto i loro conti, comunque con qualche modello conviene, tipo un 40w2000 sony lo porti a casa a 1600 euro e non è niente male... non confrontrli comunque con i prezzi online, molti preferiscono affidarsi ad un negozio vicino a casa, me compresoalfredol ha detto:scusate nn vorrei smorzare l'entusiasmo di molti, ma non vi viene in mente che mw abbia gonfiato i prezzi, e con lo sconto fasullo altro non fa che vendere a normali prezzi che si trovano on line?
Franky691 ha detto:sembra un problema confermato del DDT di questo samsung.
Dal post 2646 in poi...
http://www.avforums.com/forums/showthread.php?t=511377&page=177
Ciao
graziano biglia ha detto:che dite apriamo un thread per tenersi aggiornati ed informati sull'argomento altrimenti qui roviniamo quello del m86
steve_guitar ha detto:quanto mi piacerebbe il 40", ma la mia stanza è piccola: dal divano alla tv avrei 1,9/2 metri:
belzebuth ha detto:@alfredol
2) la garanzia pixel "0" che online e difficile che ti diano![]()
ho sentito testimonianze contrarie in merito, da acquirenti di questo stesso forumalfredol ha detto:ti sbagli, la garanzia pixel zero la samsung la applica su tutti gli apparecchi samsung italia venduti sul territorio dello stato italiano, su eprice o mrprice si tratta di modelli italiani, e come tali con la garanzia pixel zero
CONTE ha detto:Io ti dico che va bene anche il 40".
e si vede benissimo ,definito e limpido, e i pixel non si notano.![]()
![]()
@peg_aso2000Giovannibg ha detto:Come dicono molti su avforum è il problema sembra indiepndente dal cosiì detto bug del Movie Plus.
Io resto ancora convinto di una cosa.
Se il problem è costante nel tempo e si verifica su ogni frequenza è un problema del TV
Se non è costant enel tempo o non si verifica su tutte le frequenze è un problema esterno al TV.