@ Sasa: hai usato i settaggi presi da HDTV test alla pagina chiamta Operation? Oltre a questi settaggi, ci sono altre cose da dover calibrare, ad esempio con il dvd di merighi? Con questo lcd (ma conn tutti quelli validi credo) devi settare al meglio tutti gli ingressi all'inizio, per poi poterli avere sempre settati a seconda di cosa ci colleghi (ad es: una presa HDMI settata per Xbox360, una per Play3, la presa RGB per collegarci console tipo ps2/xbox, una presa component o HDMI per lettore dvd e infine i settaggi per vedere la tv normale/ddt/satellite)? E' così che funziona?
Tu comunque con le regolazioni sei riuscito a togliere il rosso dai visi (che obiettivamente, di default, è molto evidente, anche non raffrontando a sony o sharp)?
Come resa dei dvd (NON avendo un lettore costoso, ma un semplice Kiss DP1000) e della tv normale, l'effetto è decente? io stamattina ho visto, tramite ddt, Rai1 e Rai2 sul Samsung S86 ed era il peggiore tra Sony e Sharp, ma magari questo M86 lavora meglio?