Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sasaa ha detto:no on line, a napoli c'era!
Sasaa ha detto:ma non lo ho comprato on line!!! Sono andato in negozio e conosco uno che mi ha fatto garanzia e trasporto gratis, poi io sono socio e mi hanno dato il 5% di sconto ed ecco che arrivi al prezzo che ti ho detto!![]()
Sasaa ha detto:domani faccio foto!
Non per prendere le difese degli amici di AF, che sicuramente non ne hanno bisogno ed a cui si riconosce una grande professionalità, ma, solitamente le prove delle riviste vengono fatte con gli apparecchi disponibili in sede in quel momento o con alcuni che sempre presenti come base.morelli ha detto:...come mai non hanno provato....ad inviare al tv un segnale giò scalato via HDMI da un buon/ottimo lettore DVD come ad esempio il Denon 1930.
peg_aso2000 ha detto:il DVD il signore degli anelli visto via HDMI 1080p è mooolto bello.
nordata ha detto:ma, solitamente le prove delle riviste vengono fatte con gli apparecchi disponibili in sede in quel momento o con alcuni che sempre presenti come base.
morelli ha detto:quelli di AF avevano rilevato una scarsa qualità del nero.
Questione di punti di vista, di interpretazione. Nell'articolo sottolineano almeno 3 volte che qualcosa nel nero non va, scrivono anche che deve migliorare ma non solo: lo mettono tra i difetti definendolo "non soddisfacente" o qualcosa del genere. Insomma, doveva essere il punto forte di questo pannello il livello del nero, non è così. Poi nessuno ha detto che fa schifo rispetto ad altri lcd, mi sembra.morelli ha detto:Oggi ho letto la recensione apparsa su Afdigitale e direi che il tv la supera a pieni voti. Non ricordo se in questo o in altri topic alcuni sostenevano che quelli di AF avevano rilevato una scarsa qualità del nero. Beh non è così dicono semplicemente che si può ancora migliorare non che faccia "schifo" rispetto ad altri LCD come qualcuno sosteneva.