Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sasaa ha detto:no on line, a napoli c'era!
Sasaa ha detto:ma non lo ho comprato on line!!! Sono andato in negozio e conosco uno che mi ha fatto garanzia e trasporto gratis, poi io sono socio e mi hanno dato il 5% di sconto ed ecco che arrivi al prezzo che ti ho detto!![]()
Sasaa ha detto:domani faccio foto!
Non per prendere le difese degli amici di AF, che sicuramente non ne hanno bisogno ed a cui si riconosce una grande professionalità, ma, solitamente le prove delle riviste vengono fatte con gli apparecchi disponibili in sede in quel momento o con alcuni che sempre presenti come base.morelli ha detto:...come mai non hanno provato....ad inviare al tv un segnale giò scalato via HDMI da un buon/ottimo lettore DVD come ad esempio il Denon 1930.
peg_aso2000 ha detto:il DVD il signore degli anelli visto via HDMI 1080p è mooolto bello.
nordata ha detto:ma, solitamente le prove delle riviste vengono fatte con gli apparecchi disponibili in sede in quel momento o con alcuni che sempre presenti come base.
morelli ha detto:quelli di AF avevano rilevato una scarsa qualità del nero.
Questione di punti di vista, di interpretazione. Nell'articolo sottolineano almeno 3 volte che qualcosa nel nero non va, scrivono anche che deve migliorare ma non solo: lo mettono tra i difetti definendolo "non soddisfacente" o qualcosa del genere. Insomma, doveva essere il punto forte di questo pannello il livello del nero, non è così. Poi nessuno ha detto che fa schifo rispetto ad altri lcd, mi sembra.morelli ha detto:Oggi ho letto la recensione apparsa su Afdigitale e direi che il tv la supera a pieni voti. Non ricordo se in questo o in altri topic alcuni sostenevano che quelli di AF avevano rilevato una scarsa qualità del nero. Beh non è così dicono semplicemente che si può ancora migliorare non che faccia "schifo" rispetto ad altri LCD come qualcuno sosteneva.