Red-Hawk
New member
Franky691 ha detto:... che tutto sia perfetto, a parte forse l' SD analogico che comunque è risaputo non possa essere all' altezza con un FullHD.
HO fatto maggior test con il segnale SD .. e posso dirvi che DISABILITANDO le funzioni di DIGITAL PROCESSING e portando il livello LUMINOSITA a 5 ( la metà del massimo ) .. il tutto migliora NOTEVOLMENTE .... ed è perfettamente GUARDABILE... senza mogli che rompono le scatole dicendo ( " ma si vede peggio di prima "... etc.. )
Franky691 ha detto:Volevo sapere quale TV avevi prima di questo, (parli di Hitachi ma non specifichi quale) ....
Lo avevo scritto precedentemente nella firma, ma poi passando al nuovo... comunque era il 42PD5200 HITACHI... buon plasma comprato 3 anni fà.. HDReady ( pannello Alias 1024x1024 ) con HDCP...
praticamente la preoccupazione era passare da 42 a 40... ma con sommo piacere le dimesioni fisiche del TV sono di gran lunga diminuite, oltretutto il vecchi aveva gli altoparlanti laterali ingrandendolo ulteriormente...
naturalmente prima non avevo nessun minimo problema con i segnali SD.... così come adesso dopo aver giocato con i settaggi, ho una maggior sensazione cromatica e di dettagli che prima non notavo se non sforzandomi...
IMPORTANTE.... la cosa migliore per gli SD... è il DDT... se passo all'analogico... la qualità decade esponenzialmente... quindi verificate che nella vostra zona abbiate segnale DDT.. o altrimenti SKY...