Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Complimenti! Non sai che il nostro forum ha un REGOLAMENTO e che tu, come tutti, hai dovuto accettarlo per iscriverti?realalb ha detto:Quale sarebbe?
nemo30 ha detto:Complimenti!
AquilaOro ha detto:Nessun si è avventurato su un 46" o adirittura al 52"?
magic carpet ha detto:Oggi ho visto il 52" da Fnac ma purtroppo era ingiudicabile essendo collegato in SCART a un DVD...![]()
Grazie
M_C
peitropoi ha detto che è ingiudicabile[/QUOTE ha detto:Vero, ma almeno le prime impressioni che gli hanno fatto con segnale SD, ingiudicabile è una parolona, cavolo almeno la qualità dell'immagine e i neri li vedi... insomma qualcosa vedi![]()
![]()
![]()
Red-Hawk ha detto:1) lo metto a 1280x768 ed OK... ma per il FUllHD nisba.. probabilmente giocando con i POWERSTRIP... ma non ho voglia di sbattermi... mentre VISTA... non sono risucito a cambiargli la risoluzione anche partendo in modalità provvisoria...
CUT
2)subito a 1280x720 ( 720P ) forzato immediatamente a 1080P... e FANTASTICO... perfetto ... niente di meglio... medesima cosa anche con XP... tutto perfetto... mi reputo quindi ultra soddisfatto...
Sasaa ha detto:sei sicuro che lo hai visto??
morelli ha detto:Comunque se mi confermi come scritto sopra che in HDMI si mappa il pannello 1:1 (inviandogli risoluzione 1920x1080p) per me è sufficente![]()