Penso che si stia creando un pò troppa confusione riguardo la non corretta visualizzazione del rosso .
Oggi alle 13.00 ho fatto un salto a casa ho accesso la tv ed ho tratto le seguenti conclusioni (per problemi di tempo le foto comprovanti ciò che dico saranno inviate stanotte) :
Settaggi Video Default
Le uniche variazione che ho fatto sono tra Dinamico/Film/Standard
Fonte SD :
Non posso dare un giudizio , in quanto come ho già detto ho un pessimo segnale , da quel che vedo il carnato rosso è leggermente presente , ma modificando il settagio su Film sembrerebbe sparire.
Fonte DTT:
L'unico canale che vedo bene è Canale 5 e devo dire che non ho trovato nessuna accentuazione del rosso (settaggio Film) .
Non posso fare un confronto sulla stessa foto , perchè se si mette in pausa l'immagine e si modifica lo standard da dinamico a film o da SD a DTT, la pausa viene annullata e il programma televisivo và avanti (cerco suggerimenti per poter fare un ottimo confronto )
Fonte PC (collegamento DVI HDMI2) File DVD
Immagine perfetta in tutte le modalità .
Fonte PC (collegamento DVI HDMI2) File Video 720p e 1080p
Tutto perfetto
Sono strafelice del prodotto che ho acquistato !
Comunque per chi ha ancora dei dubbi , conviene vedere di persona , andate da un Mediaworld o altro , stressate il commesso (sono Euro 1900 circa devono darvi ascolto), e fate le prove che volete sono sicuro che non vi deluderà .
Ciao