ragazzi, qui a forza di ban mi sa che questo 3d lo si può pure chiudere.

..a chi chiediamo le informazioni (leggo questo interessantissimo forum, scoperto da poco, unicamente perchè il+completo e competente in italia) se tutti vegono bannati?
Io, come molti altri, siamo in attesa di scegliere un nuovo LCD, e se non abbiamo la possibilità di confrontarci con chi ha già detrminati modelli, come facciamo?(non vorrei spedendere 2000 euro, che per me non sono pochi

, e ritrovarmi con l'acquisto sbagliato)
Fermo restando che i regolamenti vanno rispettati, ovvio! Però magari se si potesse essere tutti un pò + attenti (noi utenti) e comprensivi (i moderatori

) adesso non ci ritroveremmo con il topic inutilizzabile, visto che scrivono solo persone che fanno domande a cui nessuno può rispondere...
Quando e se qualcuno mi risponderà:
i primi possessori di questo samsung, per favore, potrebbero postare qualche immagine con i settaggi detti da burianico per vedere sela componente rossa si attenua? Il modo per ottenere le foto trovate nella recensione del sito inglese, ci devono pur essere (a meno che non siano truccate

)
E magari qualche foto di giochi ps2/xbox (possbilmente non solo giochi di auto, ma magari quelli con personaggi, per vederne il dettaglio) giusto per rendermi conto di quanto male potrei vedere i miei attuali giochi (che nonostante l'acquisto di play3, non voglio non giocare più)
Grazie
Ciao!