Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
NON TOGLIERCI BURIANICO!!!!CalabrOne ha detto:Burianico, cobra.fed e sorrentm,
avevo appena finito di chiedere di non quotare integralmente i messaggi.
Due giorni di sospensione a ciascuno.
Ciao sono felice di sentire che la dominante rossa può essere eliminata. ma ora mi metti il dubbio del PC. È risaputo che con le ATI sia più difficile ottenere le risoluzioni desiderate in ambito HTPC che con nVidia.Forwarder ha detto:ieri ho fatto alcune prove collegandolo dalla scheda video (ati x800xt) uscita DVI alla HDMI2 del Sammy e per ora sono riuscito ad arrivare ad una risoluzione di 1280 x 1024 , non c'è stato verso di arrivare ai famigerati 1920 x 1080 , qualcuno ha qualche consiglio da darmi ? posso provare secondo voi a forzare la risoluzione tramite Radeon ?
Ciao !!
fabio77 ha detto:Non mi spiego.....numero di pixel 6.220.800 (1.920 x 1.080), non dovrebbe essere
2.073.000 come il sam...
Deve andare sia a 50Hz che a 60hz. però in italia visto che vige il PAL a 25HZ interlacciato ti consiglio vivamente il 50hz per evitare il tearing (scattosità) delle immagini che avresti a 60Hz. Parlo per l'esperienza fatta col mio HTPC e TV LCD.Forwarder ha detto:Io ieri ho sempre provato 1920 x 1080 60hz non 50hz come scrivi tu , stasera proverò anche questo settaggio .
Ti farò sapere , ciao .
Roberto.