Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
NON TOGLIERCI BURIANICO!!!!CalabrOne ha detto:Burianico, cobra.fed e sorrentm,
avevo appena finito di chiedere di non quotare integralmente i messaggi.
Due giorni di sospensione a ciascuno.
Ciao sono felice di sentire che la dominante rossa può essere eliminata. ma ora mi metti il dubbio del PC. È risaputo che con le ATI sia più difficile ottenere le risoluzioni desiderate in ambito HTPC che con nVidia.Forwarder ha detto:ieri ho fatto alcune prove collegandolo dalla scheda video (ati x800xt) uscita DVI alla HDMI2 del Sammy e per ora sono riuscito ad arrivare ad una risoluzione di 1280 x 1024 , non c'è stato verso di arrivare ai famigerati 1920 x 1080 , qualcuno ha qualche consiglio da darmi ? posso provare secondo voi a forzare la risoluzione tramite Radeon ?
Ciao !!
fabio77 ha detto:Non mi spiego.....numero di pixel 6.220.800 (1.920 x 1.080), non dovrebbe essere
2.073.000 come il sam...
Deve andare sia a 50Hz che a 60hz. però in italia visto che vige il PAL a 25HZ interlacciato ti consiglio vivamente il 50hz per evitare il tearing (scattosità) delle immagini che avresti a 60Hz. Parlo per l'esperienza fatta col mio HTPC e TV LCD.Forwarder ha detto:Io ieri ho sempre provato 1920 x 1080 60hz non 50hz come scrivi tu , stasera proverò anche questo settaggio .
Ti farò sapere , ciao .
Roberto.