Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ciao, non con le stesse caratteristiche tipo contrasto e altroNAP ha detto:raga sentendovi sempre parlare di 40 pollici e superiori mi è venuto un dubbio, ma di questo tv esiste un 37 pollici?
NAP ha detto:raga sentendovi sempre parlare di 40 pollici e superiori mi è venuto un dubbio, ma di questo tv esiste un 37 pollici?
gala84 ha detto:Mi è appena arrivata la conferma della spedizione effettuata del TV!!Domani ci metterò le mani...poi vi darò la mia opinione.
in cosa esattamente differisce a parte il contrasto meno elevato?burianico ha detto:Sì, esiste. Le caratteristiche sono leggermente inferiori ma è sempre FullHD.
NAP ha detto:in cosa esattamente differisce a parte il contrasto meno elevato?
burianico ha detto:Anche a me è arrivata la conferma della spedizione. Nel weekend (se arriverà domani) mi dedicherò a lui e farò una bella recensione completa.![]()
Forwarder ha detto:Ho fatto l'ordine ieri sera alle 18.00 circa.
Stamattina mi hanno confermato che il televisore sarà consegnato al corriere questo pomeriggio e che mi verrà consegnato a Genova Lunedì mattina !
Che bello ciao ..![]()
Lubrax ha detto:Se vuoi una mano vengo ad aiutarti a sballarlo![]()
burianico ha detto:Sono eccitato...![]()
![]()
burianico ha detto:Se vuoi una mano
Marco75 ha detto:
Pido ha detto:voglio un resoconto dettagliato neh!!!![]()
![]()
foto,foto,foto!!!