[Samsung Serie M86/87] TV LCD Full HD

BIANCAZZURRO78 ha detto:
vabbè a sto punto conviene aspettare mediaworld a 2100...e ce l'ho sotto casa, glielo riporto con un attimo. senza nessun rischio

Mi sembra che da Mediaworld, quando arriverà (forse a maggio), costerà come da listino 2199€ (senza estensione di garanzia). Secondo me non è così conveniente.

Errore

gala84 ha detto:
Come pagamento ho effettuato un bonifico bancario.
Comunque a quanto sembra sarò il primo??..nessuno già cel'ha?? :cool:

ERRORE !!!!

Ordinato da onlinestore Venerdi 13 Aprile il 40M87 con spedizione in contrassegno arrivato ieri Mercoledi 18 Aprile :cool:

@Gatto Silvestro
Bhe... cosa aspetti? Raccontaci tutto, inviaci foto etc...
Scherzo!!!
Però appena puoi...???? Soprattutto dicci come sono i Neri ed i toni scuri...
Ciao e congratulazioni.

Franky691 ha detto:
@Gatto Silvestro
Bhe... cosa aspetti? Raccontaci tutto, inviaci foto etc...
Scherzo!!!
Però appena puoi...???? Soprattutto dicci come sono i Neri ed i toni scuri...
Ciao e congratulazioni.

Per il momento non riesco a darvi giudizi poiche non ho sorgenti in HD per vedere le suo potenzialità mi dispiace :mad:

burianico sbagli io ho chiamato onlinestore per avere info sull'arrivo del 52" e mi sono informato sulla garanzia. Ha detto che è europea di 1 anno e senza pixel 0!

@gatto
e per i difetti come il cluding che ci dici??? Livello nero??? Pixel bruciati? e hai 360? o ps3?

Gatto Silvestro ha detto:
Per il momento non riesco a darvi giudizi poiche non ho .... mi dispiace :

Caro Gatto non buttare il sasso per poi nascondere la mano :)

Prova a dare almeno un giudizio sintetico con quello che hai.... dai su non ti far tirare dalla giacchetta :D

Sasaa ha detto:
burianico sbagli io ho chiamato onlinestore per avere info sull'arrivo del 52" e mi sono informato sulla garanzia. Ha detto che è europea di 1 anno e senza pixel 0!

@gatto
e per i difetti come il cluding che ci dici??? Livello nero??? Pixel bruciati? e hai 360? o ps3?

Ho ricevuto un'email in cui dicono che la garanzia è Europea di 2 anni (se vedi nella descrizione c'è scritto espressamente "Garanzia 24 mesi") e Pixel 0 di 6 mesi. Boh?

P.S. Gatto almeno dacci una prima impressione. Com'è in SD e in DTT?

burianico ha detto:
mi è sembrata un'azienda seria. Spediscono oggi e domani dovrebbe arrivarmi a casa

Molto seria come azienda e velocissima!!!
Io odio acquisti online, ma se non trovo qualcosa (Esempio Toshiba XE1 HD-DVD) prendo da loro a occhi chiusi.
Onlinestore è un sito online leggermente più caro di altri ma, come è giusto, la qualità si salva.
Stai tranquillo che, salvo difficili e improbabili disguidi dei corrieri, vedrai che ti arriva.

Trikkeballakke ha detto:
Prova a dare almeno un giudizio sintetico con quello che hai....

Gatto, puoi dirci almeno se collegando il PC (VGA o HDMI non importa) hai problemi a raggiungere i 1080p e con quale scheda video?
Grazie
M_C

55AMG ha detto:
Molto seria come azienda e velocissima!!!
Io odio acquisti online, ma se non trovo qualcosa (Esempio Toshiba XE1 HD-DVD) prendo da loro a occhi chiusi.
Onlinestore è un sito online leggermente più caro di altri ma, come è giusto, la qualità si salva.
Stai tranquillo che, salvo difficili e improbabili disguidi dei corrieri, vedrai che ti arriva.

A me non sembra così caro. L'LE40M87 su molti siti tedeschi viene venduto intorno ai 2000€. Quindi mi sembra abbastanza conveniente. E considera che c'è anche l'estensione di garanzia che è una sicurezza in più.

burianico ha detto:
A me non sembra così caro

Meglio ancora allora!!!
Io il Toshiba XE1 (unica elettronica comprata online in quanto prendo e faccio arrivare tutto al mio negozio di fiducia) lo pagai circa 80€ in piu che in altri rivenditori online. MA ne ero consapevole e lo rifarei vista la serietà del sito ;)

burianico ha detto:
Ho ricevuto un'email in cui dicono che la garanzia è Europea di 2 anni (se vedi nella descrizione c'è scritto espressamente "Garanzia 24 mesi") e Pixel 0 di 6 mesi. Boh?

Boh se ti hanno detto cosi approfitta, volevo soltanto riferirti cioè che hanno detto a me per telefono!:D

Mi è appena arrivata la conferma della spedizione effettuata del TV!!Domani ci metterò le mani...poi vi darò la mia opinione.

raga sentendovi sempre parlare di 40 pollici e superiori mi è venuto un dubbio, ma di questo tv esiste un 37 pollici?