burianico
Bannato
BIANCAZZURRO78 ha detto:spese di spedizione 75 euro? da onlinestore ci siamo impazziti?![]()
Vedi che non è molto, su Digitalo le spese erano di 172€!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
BIANCAZZURRO78 ha detto:spese di spedizione 75 euro? da onlinestore ci siamo impazziti?![]()
peg_aso2000 ha detto:@Burianico ma è con garanzia Italia allora?
BIANCAZZURRO78 ha detto:vabbè a sto punto conviene aspettare mediaworld a 2100...e ce l'ho sotto casa, glielo riporto con un attimo. senza nessun rischio
gala84 ha detto:Come pagamento ho effettuato un bonifico bancario.
Comunque a quanto sembra sarò il primo??..nessuno già cel'ha??![]()
Gatto Silvestro ha detto:Ordinato da onlinestore Venerdi 13 Aprile il 40M87 con spedizione in contrassegno arrivato ieri Mercoledi 18 Aprile![]()
Franky691 ha detto:@Gatto Silvestro
Bhe... cosa aspetti? Raccontaci tutto, inviaci foto etc...
Scherzo!!!
Però appena puoi...???? Soprattutto dicci come sono i Neri ed i toni scuri...
Ciao e congratulazioni.
Gatto Silvestro ha detto:Per il momento non riesco a darvi giudizi poiche non ho .... mi dispiace :
Sasaa ha detto:burianico sbagli io ho chiamato onlinestore per avere info sull'arrivo del 52" e mi sono informato sulla garanzia. Ha detto che è europea di 1 anno e senza pixel 0!
@gatto
e per i difetti come il cluding che ci dici??? Livello nero??? Pixel bruciati? e hai 360? o ps3?
burianico ha detto:mi è sembrata un'azienda seria. Spediscono oggi e domani dovrebbe arrivarmi a casa
Trikkeballakke ha detto:Prova a dare almeno un giudizio sintetico con quello che hai....
55AMG ha detto:Molto seria come azienda e velocissima!!!
Io odio acquisti online, ma se non trovo qualcosa (Esempio Toshiba XE1 HD-DVD) prendo da loro a occhi chiusi.
Onlinestore è un sito online leggermente più caro di altri ma, come è giusto, la qualità si salva.
Stai tranquillo che, salvo difficili e improbabili disguidi dei corrieri, vedrai che ti arriva.
burianico ha detto:A me non sembra così caro
burianico ha detto:Ho ricevuto un'email in cui dicono che la garanzia è Europea di 2 anni (se vedi nella descrizione c'è scritto espressamente "Garanzia 24 mesi") e Pixel 0 di 6 mesi. Boh?