Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ciao, non con le stesse caratteristiche tipo contrasto e altroNAP ha detto:raga sentendovi sempre parlare di 40 pollici e superiori mi è venuto un dubbio, ma di questo tv esiste un 37 pollici?
NAP ha detto:raga sentendovi sempre parlare di 40 pollici e superiori mi è venuto un dubbio, ma di questo tv esiste un 37 pollici?
gala84 ha detto:Mi è appena arrivata la conferma della spedizione effettuata del TV!!Domani ci metterò le mani...poi vi darò la mia opinione.
in cosa esattamente differisce a parte il contrasto meno elevato?burianico ha detto:Sì, esiste. Le caratteristiche sono leggermente inferiori ma è sempre FullHD.
NAP ha detto:in cosa esattamente differisce a parte il contrasto meno elevato?
burianico ha detto:Anche a me è arrivata la conferma della spedizione. Nel weekend (se arriverà domani) mi dedicherò a lui e farò una bella recensione completa.![]()
Forwarder ha detto:Ho fatto l'ordine ieri sera alle 18.00 circa.
Stamattina mi hanno confermato che il televisore sarà consegnato al corriere questo pomeriggio e che mi verrà consegnato a Genova Lunedì mattina !
Che bello ciao ..![]()
Lubrax ha detto:Se vuoi una mano vengo ad aiutarti a sballarlo![]()
burianico ha detto:Sono eccitato...![]()
![]()
burianico ha detto:Se vuoi una mano
Marco75 ha detto:
Pido ha detto:voglio un resoconto dettagliato neh!!!![]()
![]()
foto,foto,foto!!!