fr4nc3sco ha detto:domanda stupida
ban subito !
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
fr4nc3sco ha detto:domanda stupida
fxtech ha detto:dai uff siamo nel 2000 e tu sei anche mio concittadino non puoi farmi fare queste figure !
cmq questa settimana dovrebbe essere quella decisiva
belzebuth ha detto:Sai essendomi laureato con 115 e lode all'Erasmus conosco bene il Cambogiano il Mongolo e il Mandarino ma l'inglese proprio non mi entra nel cervello![]()
![]()
SxM ha detto:Ma xchè quel bellissimo effetto nuvole NON lo vedete ???![]()
Sembra un foglio nero sul quale abbiano passato della gomma bianca..in alcuni punti![]()
Red-Hawk ha detto:Ho visto la presenza sullo schermo di aree non perfettamente nere ...
morelli ha detto:Ma si vede solamente in presenza di una schermata completamente nera?
morelli ha detto:Nel topic relativo ai Samsung serie R86 (Sezione Tv e Display LCD) è stato postato un link ad una recensione (in inglese) del modello 40 pollici M86. Recensione ancora incompleta per metà ma che, credo, sarà disponibile per intero a breve.