Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
belzebuth ha detto:Ho avuto una conferma gia postata in precedenza sulla garanzia.
Si puo tranquillamente comprare all'estero fermo restando che la garanzia "pixel 0" e una prerogativa tutta italiana; vi riporto la mail di risposta della Samsung![]()
![]()
Gentile Sig.
Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung
In merito alla Sua gentile richiesta, La informiamo che i centri
assistenza autorizzati Samsung possono accettare i prodotti, indipendentemente dalla provenienza, senza dover discriminare sulla stessa.
I centri sono quindi autorizzati alla riparazione dei prodotti a marchio Samsung anche se proveniente dal “mercato parallelo”,
la garanziaapplicabile è di ventiquattro mesi commerciali.
La rigraziamo per averci contattato e rimaniamo a disposizione per
ulteriori informazioni.
Cogliamo l'occasione per porgerLe
Seph ha detto:qualcuno ha visto il 52 pollici su qualche sito italiano o ha una data di prevista disponibilità![]()
thanks
tecnology ha detto:un sito italiano ha il 46' disponibile, il 52' no, mi ha detto che non sanno quando potrà arrivare.
io lo ho ordinato da un sito olandese, contrassegno a 3100€.
Penso sia un buon prezzo
Plastictree ha detto:Premessa: ognuno e' padrone di fare quello che vuole con i propri soldi, ci mancherebbe... ma io non comprerei mai un TV senza averlo mai visto, ...:
lampadario ha detto:Basterebbe che in Italia si adeguassero ai prezzi di germania, olanda etc...![]()
Scusa ma cosa intendi per importato regolarmenteTrikkeballakke ha detto:Concordo completamente ed aggiungo anche "importato regolarmente"![]()
E invece ci stiamo sempre più allineando ai migliori prezzi europei....nobrandplease ha detto:la vedo difficile![]()
R88? In cosa si differenziano?zeropitone ha detto:Oggi alla Fnac di Verona ho visto i nuovi S86 e R88. Non c'era il cartello del modello e nemmeno il prezzo. Penso quindi che l'arrivo anche nei nostri negozi degli LCD serie M8x sia imminente.
belzebuth ha detto:.. cosa intendi per importato regolarmente: