zeropitone
New member
E allora questo cos'è??belzebuth ha detto:Grazie mi sono accorto da poco che la serie M86 non fa il 37"..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E allora questo cos'è??belzebuth ha detto:Grazie mi sono accorto da poco che la serie M86 non fa il 37"..
angelo2005 ha detto:
animale81 ha detto:scusate ma anche questi modelli non accettano l'ingresso hdmi proveniente da un pc?
zeropitone ha detto:E allora questo cos'è??
lucasil ha detto:Su trovaprezzi se metti la sigla samsung le 46 m86bd eccome se hai risposte!!!!!
animale81 ha detto:scusate ma anche questi modelli non accettano l'ingresso hdmi proveniente da un pc?
Plastictree ha detto:- tre prese HDMI 1.3 (una sul lato, molto comoda)
peitro ha detto:qui in tedesco , http://av.samsung.de/article.asp?artid=BF146C9F-E401-41BD-89A9-BC5BCE662D1F ,
ma si legge chiaramente :
Mit Einführung der M8-Serie bieten wir zudem erstmals eine 24-Hertz-Bildsignalverarbeitung an, was eine Einspeisung von 1080p/24 Hertz-Signalen in unsere Full-HD-LCD-Geräte ermöglicht
L'ha postata zeropitone primaMikyR1100R ha detto:Ma qualcuno ha una guida utente in Italiano e sottoforma di .pdf ?
Sul sito Samsung c'é solo una pagina html.....
zavfx ha detto:Non direi, significa un cavo in vista, e oltretutto non c'è attualmente nessun dispositivo portatile con uscita HDMI che giustifichi un uso "attacca e stacca".
Io preferirei decisamente solo prese HDMI posteriori, e almeno 4, visto che ho già 4 sorgenti HDMI (HTPC, Sky HD, Toshiba XE-1 e PS3), altrimenti (che le prese siano 3 o solo una) sarebbe comunque necessario ricorrere ad uno switch.