[Samsung Serie M86/87] TV LCD Full HD

Ma no! a me serve il 52!!! su internet non si trova da nessuna parte! Ma il 52 esce solo m87 o anche m86?

Qualcuno potrebbe sintetizzare le differenze tra m86 e m87 e magari far editare il post in prima pagina ?:)

penso prenderò anche io il Samsung LE-46M86BD, possiamo dire di avere finalmente la tv perfetta, almeno sulla carta :D

qui é prenotabile a 2469€ -> link

é un negozio di Roma, spedizione con correre espresso tnt 45 euro per milano

Ultima modifica:
animale81 ha detto:
scusate ma anche questi modelli non accettano l'ingresso hdmi proveniente da un pc?

Sì il PC può essere collegato anche in HDMI.

m86pt0.jpg

Mai aspettare fù più lieto:D dei tv che al momento sono sul mercato nessuno mi convince al 100%.... (visto la spesa devo essere convinto)

spero che questo riesca dove altri non sono riusciti:D

1 - mi sembra di aver capito che fra m86 e m87 sono solo stilistiche?? accendiamo??

2 - sappiamo qualcosa di sicuro su i tempi di uscita in italia?? x il 46??

(lo chiedo x che devo prenderlo quasi sicuramente da Mediaw. causa buon prezzo.... non mi interessano SPERO siti internet vari)

grazie a tutti

Sulla serie "F" non si poteva regolare diversamente ogni singolo ingresso, su questa serie è possibile o si hanno sempre le 3 modalità; dinamica,movie e standard ?

Ricapitolando...

- tre prese HDMI 1.3 (una sul lato, molto comoda)
- supporto allo spazio colore esteso xvYCC
- filtri disattivabili (Digital NR, DNle e compagnia bella)
- mappatura 1:1 dello schermo ("Solo Scansione: Con segnali di ingresso da HDMI 720p, 1080i, 1080p visualizza le immagini così come sono, senza tagli." pagina 18 della guida utente)
- supporto al 1080p/24 (anche se nella guida utente non vi e' alcun accenno, almeno non sono riuscito a trovarlo, speriamo in ulteriori conferme a breve)
- risoluzione Full HD anche sull'ingresso PC

ho dimenticato qualcosa? :D

In definitiva, troppo bello per essereve vero: ci deve essere qualche difetto e nonostante le ultime notizie temo molto la smentita sul supporto 1080p/24 e, ovviamente, occorre sempre una verifica sul campo per verificare la qualita' visiva (che rimane, alla fine, sempre il primo parametro...)

Plastictree ha detto:
- tre prese HDMI 1.3 (una sul lato, molto comoda)

Non direi, significa un cavo in vista, e oltretutto non c'è attualmente nessun dispositivo portatile con uscita HDMI che giustifichi un uso "attacca e stacca".

Io preferirei decisamente solo prese HDMI posteriori, e almeno 4, visto che ho già 4 sorgenti HDMI (HTPC, Sky HD, Toshiba XE-1 e PS3), altrimenti (che le prese siano 3 o solo una) sarebbe comunque necessario ricorrere ad uno switch.

peitro ha detto:
qui in tedesco , http://av.samsung.de/article.asp?artid=BF146C9F-E401-41BD-89A9-BC5BCE662D1F ,
ma si legge chiaramente :
Mit Einführung der M8-Serie bieten wir zudem erstmals eine 24-Hertz-Bildsignalverarbeitung an, was eine Einspeisung von 1080p/24 Hertz-Signalen in unsere Full-HD-LCD-Geräte ermöglicht

Traduzione di Google in inglese:

With introduction of the M8-Series we offer besides for the first time a 24-Hertz picture signal processing, which makes a feed of 1080p/24 for cycle per second signals possible into our Full HD LCD devices.

Sembrerebbe dire solo che accetta il 24P in ingresso, ma non quale è il segnale in uscita (se inalterato o no).

zavfx ha detto:
Non direi, significa un cavo in vista, e oltretutto non c'è attualmente nessun dispositivo portatile con uscita HDMI che giustifichi un uso "attacca e stacca".

Io preferirei decisamente solo prese HDMI posteriori, e almeno 4, visto che ho già 4 sorgenti HDMI (HTPC, Sky HD, Toshiba XE-1 e PS3), altrimenti (che le prese siano 3 o solo una) sarebbe comunque necessario ricorrere ad uno switch.

Io invece penso che sia molto utile ed inoltre non e' vero che non ci sono dispositivi portatili con presa HDMI: pensa a diverse videocamere HD con connettore HDMI gia' presenti sul mercato: dover fare i numeri per collegarle al TV senza una presa laterale! Mi sembra una mossa pensata per il futuro quando i dispositivi portatili con HDMI saranno la norma.
E' logico che tutti saremmo contenti di vedere anche 5 o 6 prese HDMI ma quanti utenti hanno questa esigenza? sui vecchi TV abbiamo sempre avuto al massimo 3 prese SCART e poi era un fiorire di moltiplicatori di ingressi e uscite, accadra' cosi' anche nel prossimo futuro con i prezzi dei multiswitch destinati a scendere (e parecchio) di prezzo...