[Samsung Serie M86/87] TV LCD Full HD

Onslaught ha detto:
Normale: non c'era sul manuale dei modelli americani,era impossibile che ci fosse sui modelli europei.
Secondo me è inutile farsi illusioni: il 1080p/24fps non sarà supportato.

Gentilmente, puoi dare il link? :)

voiage ha detto:
ho appena chiamato la samsung e mi hanno confermato l uscita dell m87 per giugno...
io la devo comprare prima la tv ke diavolo mi prendo? uff

gli ho rikiamati per sentire un altro operatore e mi ha detto da marzo a giugno ri uff

A questo punto ti conviene prenderlo all'estero, in Italia si andrà per le lunghe a quanto dici.

ma a prenderlo all estero non avrei la garanzia 0 pixel..
e poi non so fino a ke punto sarei supportato per aggiornamenti e roba varia..

Vabbé questi sono gli scotti da pagare prendendoli all'estero....
Anch'io devo prenderlo adesso e non so che fare...... o che alternative scegliere.....

burianico ha detto:
Eccovi la risposta email di un rivenditore tedesco sull'arrivo degli M87:

Dear Sir

Thanks for your inquiry.

The requested product .....

Ahahahahahah che ridere!!!!:D :D :D
Qui sotto quello che hanno risposto a me:

Dear Mr. .....

Thanks for your inquiry. Even though we can ship most products almost world
wide, we can unfortunately not ship large screen TVs and plasma and LCD
displays internationally due to the cumbersome and delicate nature of such
products. We're sorry for the inconvenience and hope for your understanding.

Best regards

Volker Schmidt-Moritz
Customer Service

phone +49 6172 732 0
fax +49 6172 732 200
vsm@computeruniverse.net
www.computeruniverse.net

NON COMMENTO! :mad:

MikyR1100R ha detto:
Io mi farei subito anche il LE46F71 ma non vorrei vedere un domani i film a scatti collegandoci un BluRay....:mad:

Quanti tra i milioni di plasma e lcd venduti finora sono compatibili con i 1080/24p ? 1% ? e il restante 99% si vedrà i BR a scatti ? :confused: :confused: :confused:

Mi sembra strana sta cosa ...

MikyR1100R ha detto:
Ahahahahahah che ridere!!!!:D :D :D
Qui sotto quello che hanno risposto a me:

Dear Mr. .....

Thanks for your inquiry. Even though we can ship most products almost world
wide, we can unfortunately not ship large screen TVs and plasma and LCD
displays internationally due to the cumbersome and delicate nature of such
products. We're sorry for the inconvenience and hope for your understanding.

Best regards

Volker Schmidt-Moritz
Customer Service

phone +49 6172 732 0
fax +49 6172 732 200
vsm@computeruniverse.net
www.computeruniverse.net

NON COMMENTO! :mad:

Io l'ho appena ordinato su digitalo.de (2150€ inclusa spedizione con UPS e pagamento alla consegna) e mi hanno confermato non solo la spedizione ma anche che lo avranno nel loro stock "in a couple of days". Appena arriva lo spediranno.
P.S. Su computeruniverse anche a me avevano detto che non spedivano in Italia...

Marco75 ha detto:
Quanti tra i milioni di plasma e lcd venduti finora sono compatibili con i 1080/24p ? 1% ? e il restante 99% si vedrà i BR a scatti ?
Da comunicato stampa SONY ma cmq facilmente reperibile in rete...

Film lovers will also relish 24p True Cinema incorporated into the ‘BRAVIA’ D3000-Series. Cine cameras actually film at 24 frames per second, but televisions operate at a higher frame rate, so conversion has traditionally been necessary. The result is a 4% discrepancy from the original – the film on TV actually runs 4% faster than the original, and the soundtrack rises by 4% in pitch. When the D3000-Series is connected to a movie source such as Sony’s Blu-ray Disc™ player, the original 24 frames per second are displayed just as the camera first recorded them. You see – and hear – exactly what you should.

I 1080p24 sono supportati anche nei recenti 3030 di Toshiba e nei futuri Panasonic (PDP e LCD)
Immagino che da qui a breve sarà una feature di ogni TV

Supporto al xvYCC:

Mi sembra interessante quanto riporta il manuale del M87 (scaricato da Samsung UK):

XVYCC: Off/On
Setting the xvYCC mode to On increases detail and color space when watching movies from an external device (ie. DVD player) connected to the HDMI or Component IN jacks. You must set the Picture Mode to Movie to enjoy this feature.

Questa dovrebbe essere una caratteristica di qualita' dovuta alla presenza della presa HDMI 1.3, o sbaglio?

Plastictree ha detto:
Mi sembra interessante quanto riporta il manuale del M87 (scaricato da Samsung UK):

XVYCC: Off/On
Setting the xvYCC mode to On increases detail and color space when watching movies from an external device (ie. DVD player) connected to the HDMI or Component IN jacks. You must set the Picture Mode to Movie to enjoy this feature.

Questa dovrebbe essere una caratteristica di qualita' dovuta alla presenza della presa HDMI 1.3, o sbaglio?

Sembrerebbe di sì. Ho appena scaricato il manuale in italiano dell'M87 e mi appresto a leggerlo. Ma insomma, supporta o no i 1080/24p? Chi dice sì , chi dice no...

Io direi di no,altrimenti da qualche parte lo avrebbero scritto(ho letto che chi ha scaricato il manuale,non ha trovato nessuna menzione del 1080p/24fps).

Dopo aver letto per bene tutto il manuale posso solo confermarvi al 100% che l'M87 supporta i 1080p su hdmi e component. Per il resto non è scritto più nulla...

magic carpet ha detto:

Questo non c'è scritto ma anch'io avevo letto che il 1080p era supportato sul VGA. Comunque ho dimenticato di dire che nel manuale è anche specificamente indicato il supporto all'HDMI 1.3.